Cerca

Top, Tiraboschi che abdica: stop a 'Uman' Flop, Leonard al secchione: "Sono Gay"

Menzione speciale per Paolo Berlusconi come il Mago Sivlan. '4' Per Nina Moric / Pagelle di Alessandra Menzani

Top, Tiraboschi che abdica: stop a 'Uman' Flop, Leonard al secchione: "Sono Gay"
Ritorna l'appuntamento con le pagelle: tra gossip, televisione e spettacolo, i voti di Alessandra Menzani ai protagonisti dell'ultima settimana.

Voto 10 - Luca Tiraboschi che ha deciso di chiudere “Uman”.

Voto 9 - Paolo Berlusconi
come il mago Silvan. Durante la cena di compleanno di Barbara D’Urso al ristorante Giannino di Milano intratteneva gli ospiti (da Signorini alla Parietti) facendo numeri di magia.

Voto 8 - Fiorello  su “Oggi”: «Berlusconi mi frega le battute. Ha raccontato la barzelletta del magnate arabo in elicottero sopra Villa Certosa che dice: «La compro, ma levatemi quel nanetto dal giardino». L’avevo detta io, in uno spettacolo a Trieste».

Voto 7 - Alessandra  Mussolini litiga con Alessandro Meluzzi a “Domenica Cinque”: «Ma tu chi sei? Un prete, un non prete? Ma che giacca hai? Tagliati i capelli».

Voto 6 - Fiammetta Cicogna sfida Benedetta Parodi. L’ex ragazza Tim spiega sul web come sopravvivere in cucina quando non si ha nulla nel frigorifero.

Voto 5 - La camicia da figlio dei fiori di Roberto Formigoni ad “Annozero”. (Però 10 per il coraggio).

Voto 4 - Doppia beffa per Nina Moric. Davanti  casa sua è stata affissa la pubblicità di Belen Rodriguez in lingerie, e qualche ignoto ha scritto “Ciao Nina”. Una donna, forse, visto che era scritto col rossetto rosso.

Voto 3- L’ex fidanzato della cantante Adele, regina delle classifiche. Ha rivendicato i diritti d’autore delle sue ultime canzoni: «Quei brani sono nati dalla sofferenza che le ho causato». Quando si dice rosicare.

Voto 2 - Eleonora Brigliadori:
lunedì  ha sbraitato durante e dopo Pomeriggio sul 2 contro la conduttrice Caterina Balivo: «È un trappolone, pensavo di essere sola». L’attrice ce l’aveva con Raffaello Tonon.

Voto 1 - George Leonard che dichiara la propria bisessualità al secchione Tassinari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog