Cerca

Clooney molla la Canalis? Gli amici: "Non ne può più"

Coppia ai ferri corti. Persone vicine a George: "Lei sempre nervosa, lui beve". Così Eli fugge da Cannes e corre a Londra dal suo (ex?) amore

Clooney molla la Canalis? Gli amici: "Non ne può più"
I rosiconi se la rideranno. Forse si tratta della classica indiscrezione priva di fondamento o forse è la cronanca di una fine annunciata. Fatto sta che Elisabetta Canalis e George Clooney sono ai ferri corti. Secondo il sito americano E! Online, l'attore americano è sul punto di scaricare la bella di Sassari, che ha lasciato in fretta e furia lo yatch di Roberto Cavalli a Cannes per correre a Londra a cercare di rimettere a posto i cocci rotti. 


ELI L'INSICURA - A parlare di una rottura per i Cloonalis sono gli amici di George, secondo cui l'attore vorrebbe "
voltare pagina", ma "non sa ancora come fare". Tradotto, Clooney è in cerca di un buon motivo per mollare Eli, con cui sì, "sta bene", ma che allo star system d'oltreoceano appare "sempre nervosa e poco sicura di sé". "Elisabetta sembra poco tranquilla quando è in mezzo ai conoscenti di George - confessa una fonte anonima al sito E! Online -. Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati". George è troppo anche per Eli? Forse la Canalis,  strattonata tra Milano, Los Angeles e l'intero globo, mal sostiene i ritmi e le pressioni di una star hollywoodiana. Che - bisogna ammetterlo - non sono un giochetto. George è, di certo, un compagno ingombrante. E il tappeto rosso è solo una facciata.   

IL COMPLEANNO - 
A confermare l'indiscrezione sulla rottura c'è anche l'episodio della festa di compleanno di George. In quell’occasione, l'attore avrebbe esagerato con gli alcolici, inspiegabilmente. "George era sbronzo la sera del suo compleanno - dichiara una persona molto vicina all'attore, che interpreta la sbronza come un segno di malessere -. I suoi amici - ha chiosato - non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare insieme". Già, ricapitolando: lui beve e lei perde peso a vista d'occhio. Forse il sogno del divo amercano e della velina di casa nostra si è già spezzato?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anna.tomasi

    14 Giugno 2011 - 09:09

    e vero, e lo si vede che a distanza di tanti giorni, questo è il terzo e ultimo commento. ant.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    20 Maggio 2011 - 13:01

    ... nemmeno noi!

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    20 Maggio 2011 - 13:01

    Tanto non ci credeva nessuno!

    Report

    Rispondi

blog