Cerca

Camilla tra moglie e marito: "Will, Kate non può avere figli"

La suocera pettegola con gli amici, la notizia fa il giro del mondo. Sarà gelosia per la neo duchessa o è una bufala?

Camilla tra moglie e marito: "Will, Kate non può avere figli"
Kate Middleton non potrà avere figli. L'indiscrezione viene fuori dai corridoi di casa Windosor e da una bocca più che attendibile, ovvero quella della suocera, Camilla Parker Bowles . E la soffiata ha già fatto il giro del mondo. A riferire dei presunti "problemi di fertilità" di Kate è In touch weekly, rivista di gossip che cita la confidenza di Camilla alla sua cerchia 'fidata' di amici. Si tratterebbe di problemi che risalgono a " quando Kate era adolescente" e che "potrebbero aver avuto ripercussioni sulla sua capacità di concepire". La stessa rivista, però, riporta una  smentita del medico della famiglia reale, secondo cui Kate è perfettamente in grado di procreare un futuro erede.

LA SUOCERA CHIACCHIERONA -
La notizia lascia perplessi: possibile che i Windsor non abbiano sottoposto Kate a certosini esami e visite mediche per accertarsi della eventualità? D'altronde, così accadde anche con Diana. Ma quelli erano altri tempi. Di certo Camilla sparla. Ci si chiede se la goffa e spettinata duchessa di Cornovaglia ne abbia fatta un'altra delle sue, provocando le ire della regina Elisabetta. Ma la moglie di Carlo ci è o ci fa? Sarà pur vero che William rimane secondo a Carlo in linea di successione, ma forse  - con questa 'gaffe' - Camilla tenta di eliminare definitivamente dall'immaginario collettivo il sogno di un trono per William e Kate. I neo sposini, infatti, godono di un appeal decisamente superiore a quello di Carlo e Camilla, di cui il mondo - non ce ne vogliano - poco si interessa, se non per le stramberie di cui entrambi si rendono protagonisti. Ma si sa, senza eredi non c'è trippa per gatti, e a Carlo, se il gossip si rivelasse fondato, seguirebbe Harry, il fratello minore di William.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lumaca

    21 Maggio 2011 - 14:02

    In ogni favola che si rispetti deve esserci una strega cattiva: da notare come la strega della realtà sia di gran lunga più cattiva di quella della fantasia....

    Report

    Rispondi

  • antonio careddu

    21 Maggio 2011 - 11:11

    .........a questa pseudo regina, non le è bastato aver rovinato la vita della mamma del principe Wil............adesso deve rompere gli zebedei anche alla nuora.........................GALEAZZI avrebbe detto: MAVAFFANCULOVAI, ovviamente con tutto il rispetto (fatemela passare)

    Report

    Rispondi

  • autores

    20 Maggio 2011 - 19:07

    ciao Camilla,io sono la tua vecchia Cara amica.

    Report

    Rispondi

blog