Cerca

Teleratti 2011: stravince la D'Urso. Peggio coppia: Baudo-Vespa

Si conclude il concorso degli anti-Oscar televisivi. 'Stasera che sera' è il peggior programma dell'anno. Antonella Clerici la peggio vestita

Teleratti 2011: stravince la D'Urso. Peggio coppia: Baudo-Vespa
E' ufficiale, Barbara D'Urso è il capro espiatorio del peggio della tv. Sì, quella trash e unicamente devota all'audience. Regina incontrastata di Canale 5 (la Panicucci ci prova, ma c'è poco da fare: lei è un osso duro), Barbara D'Urso si conferma la signora dei Teleratti anche nell'edizione 2011, vincendo in tutte le categorie in cui è nominata e doppiando il successo dello scorso anno. Come se ci fosse solo lei, la Barbarella delle casalinghe e dei pensionati attaccati al telecomando e come se, oggi, le regole che dominano il mercato televisivo non fossero uguali per tutti.

BARBARA ACCHIAPPATUTTO -
La presentatrice si aggiudica la vittoria in 5 categorie su 11, ovvero 5 minuti da dimenticare (ovvero il Peggior Momento Televisivo dell’Anno) con l’intervista a Francesco Nuti nel corso del programma 'Stasera che sera'; Flop dell’Anno con Stasera che sera, trasmesso da Canale5 per sole due puntate e poi soppresso a causa dei bassissimi ascolti; Ultime Parole Famose (ovvero la dichiarazione più imbarazzante rilasciata in tv o alla carta stampata): "Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sul vidiwall e parlar male di persone. Noi vogliamo bene a tutti" (Pomeriggio Cinque, 9 Maggio 2011); 
Peggior Programma di Intrattenimento della stagione 2010/2011 sempre lo stesso programma, Stasera che sera; Peggior Personaggio dell’Anno.

ALTRI PREMI - Il reality Uman Take Control, trasmesso da Italia1 doveva essere la nuova frontiera del reality e, invece, si è rivelato la nuova frontiera del trash. E si aggiudica due premi: Peggior Autorato e Peggior Scenografia. Sempre in tema di reality, è da qui che sono pescati il vincitore del teleratto come Peggior Fenomenoe Peggiore opinionista, assegnati rispettivamente a  Nando Colelli  - Gf 11 - e Angela Sozio (Gf 3).  La coppia formata da Pippo Baudo e Bruno Vespa (conduttori di Centocinquanta, Rai1), invece, porta a casa la statuetta per gli Scoppiati dell’Anno. Mentre il Peggior Programma di Informazione e Cultura è Domenica Cinque (Canale 5). Spetta, invece, ad Antonella Clerici il TeleRatto come Scostumato dell’Anno, ovvero il Personaggio Peggio Vestito della stagione. La Peggior Fiction è Non Smettere di Sognare (Canale 5).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ADM

    29 Maggio 2011 - 20:08

    Ma no, Telepantegane e affini... perchè la "signora" più trash ed ignorante dello schermo, la "fago tutto mi", l'affetta da egocentrismo ipertrofico, la "padrona" di Canale 5 il cui verbo è: il mio regista, il mio valletto e il mio balletto, nel mio salotto si può fare ciò che si vuole, la giornalista last minute, perchè tale si reputa, la falsona dalle lacrime finte, la buffona che è d'accordo con tutti e con nessuno... perchè lei è aperta e va oltre (?) ma non ha nessuna idea o convinzione personale, lei, comunque rompe l'anima ogni giorno che il Padreterno manda sulla terra, e per fortuna che l'hanno tolta da Domenica 5... anche se la Panicucci non è certo il meglio... l'istigatrice per eccellenza: qui ci sa fare per creare più caos con gli ospiti e "fratelloni" vari, tutta gente al suo livello ma, udite, udite, resta inchiodata e pagata o strapagata in televisione, riuscendo a farci mangiare il fegato dalla rabbia... deve essere ben ammanicata! Poi stoppano Sgarbi!!!

    Report

    Rispondi

  • Lamb

    25 Maggio 2011 - 09:09

    .....ma no, lasciamo perdere....

    Report

    Rispondi

  • verratti

    25 Maggio 2011 - 08:08

    Ma con questi premi come mai la D'Urso è ancora a Mediaset?Cacciatela via,largo ai giovani,siamo stufi di vedere sempre le stesse facce che fanno TV spazzatura.Anche se non paghiamo il canone questi personaggi entrano nelle nostre case e tutto fanno tranne che insegnare quei Valori che loro dimostrano di non avere.La TV in mano a questi pseudo conduttori è un'arma micidiale che possono trasformare i nostri figli in autentici anarchici.Basta vogliamo trascorrere le nostre ore di relax guardando teatro,varietà divertenti,documentari geografici e di scienza,films non di guerra nè violenti e altro che non scatenano la suscettibilità dei giovani.E basta con la politica,serve solo ai politicanti per mantenere le loro poltrone e assicurarsi la pagnotta d'oro per tutta la vita.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    24 Maggio 2011 - 20:08

    Ci fanno ben capire come ci siamo ridotti. Ma alla Filippona di Saturday Night Show - altezza 1,90 misure: 110 -90 - 110 - nessun premio? Rifate il concorso …..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog