Cerca

Miss Padania: "Il titolo non può essere vinto da una 'terrona'"

Jessica Brugali, la 13esima reginetta del Carroccio, è in polemica sul nuovo regolamento: "Bisogna avere radici nel Nord"

Miss Padania: "Il titolo non può essere vinto da una 'terrona'"
La nuova Miss del Carroccio si chiama Jessica Brugali ed è padana doc. Nonostante il concorso si apra ad aspiranti reginette made in Sud, Miss Padania rimane fedele alla nordica bellezza. E se il Senatur cede e apre i confinial di sotto del Po, la neo eletta è pronta a diferla con le unghie e con i denti: "Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c'entra proprio nulla con la Padania".

NIENTE MISS DAL SUD - Sabato sera, al teatro degli Arcimboldi di Milano la Brugali ha conquistato il titolo di Miss Padania. Cosa abbia in più delle altre è lei stessa a svelarlo in una intervista al Giornale. "
Sono bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei" sottolinea candidamente, aggiungendo poi "sono solare e ho tanta voglia di fare", quella che non scorge nelle donzelle nate a sud del Po. Sì, lì "sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni". Nonostante la tenera età - Jessica ha solo 18 anni - , la nuva miss ha le idee chiare anche sul nuovo regolamento del concorso, che permette anche alle ragazze di origini meridionali o straniere di partecipare alla gara, se residente al Nord da almeno 10 anni. Un'apertura che non piace alla Brugali, secondo cui "per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bianckha

    08 Giugno 2011 - 17:05

    Sì, lì "sono più svogliati, noi del Nord siamo meno lazzaroni"...io non mi permetterei mai di offendere e giudicare qualcuno semplicemente perchè abita in una regione d'Italia piuttosto che in un'altra. I nullafacenti esistono ovunque...al nord, in centro e al sud,così come esistono le persone che lavorano con serietà e dedizione. Inoltre il sud ha avuto svariate dominazioni e non è raro, ad esempio, vedere in Sicilia o in Campania delle splendide ragazze con i capelli biondi e gli occhi azzurri...cara Miss dei miei stivali, hai davvero fatto una MAGRA FIGURA. Vai a STUDIARE, IGNORANTE che non sei altro.

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    08 Giugno 2011 - 08:08

    Mi dispiace dirlo,ma devo constatare che la LEGA non riesce a diventare un pò più adulta.Basta una frase come questa della miss ,e ops,si perdono molti consensi.

    Report

    Rispondi

  • marc2001

    07 Giugno 2011 - 16:04

    distinguersi non è peccato lo insegna vendola tutti i giorni ai sui elettori!

    Report

    Rispondi

  • 7ernesto

    07 Giugno 2011 - 16:04

    Lo siete stato e lo sarete sempre SCEMI. Prima del concorso si deve controllare tutto rispettando il regolamento. Cosi' avete dimostrato di essere dei BAMBA. Ormai sono in pochi quelli che vi credono: BAUSCI !!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog