Cerca

Lady Gaga all'Europride Roma Attesi due milioni di persone

L'ufficialità arriva in una nota del Comitato Roma Euro Pride 2011. Cresce la febbre per la super pop-star del nuovo millennio

Lady Gaga all'Europride Roma Attesi due milioni di persone
E’ ufficiale: Lady Gaga parteciperà alla parata finale dell’Euro Pride di Roma che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo. Ad annunciarlo in una nota è il Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia. Per l'evento si attendono due milioni di persone.

"Lady Gaga si è affermata a livello mondiale come la pop-star di maggiore successo di questi anni - si legge nella nota - con cifre da capogiro anche nei più moderni indici di popolarità quali i 37 milioni di fan su Facebook e le centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube. Il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo".

"Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011, anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David  Thorne, a cui va il nostro ringraziamento - conclude la nota - Lady Gaga ha deciso di partecipare all’Euro Pride: un’ulteriore conferma del suo sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender)".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    09 Giugno 2011 - 15:03

    Beh se sei bravo in Storia,fatti pure un ripassino,vedrai che stavolta ti sei sbagliato.

    Report

    Rispondi

  • roby64

    07 Giugno 2011 - 17:05

    Vorrei solo far notare,visto che anche su questo articolo qualche commento conteneva il termine"sinistra",che il raduno del gay pride si svolgera' a Roma e che questa è amministrata da una giunta di centrodestra.Sicuramente se si fosse svolto a Milano avreste bollato l'evento come "l'abominevole e immorale effetto Pisapia",ma in questo caso cosa si puo' dire? Che il genero di Pino Rauti,tal Gianni Alemanno,ex M.S.I. e uno dei leader del Fronte della Gioventu' negli anni '80 e che dalle cosiddette primarie sembrerebbe uno dei papabili al dopo Berlusconi,sia anche lui pervaso dal sinistro vento di cambiamento sottoforma di strass e pajette?

    Report

    Rispondi

  • fdrebin

    07 Giugno 2011 - 16:04

    Va bene, io lascio perdere la religione. Pero' tu convinci il tuo compare a lasciar perdere con le citazioni di Dante. E per la cronaca gli Ittiti sono stati scoperti grazie a scavi archeologici e oggi li conosciamo grazie al ritrovamento di documenti scritti. Non provarci a fare il sapientino su queste cose che con me caschi male.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    07 Giugno 2011 - 15:03

    Torna nel tuo " orto" ,sulla religione ti vedo abbastanza spaesato.Grazie alla Bibbia,per esempio,sono stati scoperti gli Ittiti.E mi fermo quì.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog