Cerca

Match Corona- Vieri: rissa a Milano per un pugno di foto

Lunedì sera alla festa di Claudia Galanti, il bomber si arrabbia per gli scatti con la Tommasi: "Taci, che andavi con Lele Mora"

Match Corona- Vieri: rissa a Milano per un pugno di foto
Immaginiamo una scazzottata in stile Bud Spencer-Terence Hill. Oppure una scena da Far West, Clint Eastwood contro Gian Maria Volontè, o Charles Bronson che combatte con Henry Fonda. Trasportiamola ai nostri giorni; sostituiamo la cintura da cowboy con una modello Dolce e Gabbana, aggiungiamo qualche dozzina di tatuaggi e cambiamo il titolo “Per un pugno di dollari” con “Per un pugno di foto”.
Purtroppo l’epica scena ce l’hanno solamente raccontata e non l’abbiamo vista di persona, cosa imperdonabile, ma possiamo dilettarvi con parecchi particolari gustosi forniti dai parecchi testimoni oculari. La notizia è che i due titani del pensiero contemporaneo Christian Vieri detto Bobo e Fabrizio Corona (che non perdona) si sono presi a botte  durante la festa a sorpresa della showgirl Claudia Galanti (“Isola dei famosi”) lunedì sera a Milano davanti a una folla di vip.  Viene subito da chiedersi chi abbia vinto il match, e togliamo ogni suspense: è finito in un disonorevole pareggio, ma quello a cadere a terra è stato Bobo, neo single-arzillo dopo la rottura con Melissa Satta.

Occorre però fare un passo indietro. C’è un simpatico antefatto che spiega il motivo della tensione tra il re dei paparazzi e l’ex bomber.  Due mesi fa arrivano sul tavolo dei direttori delle principali testate di gossip le foto di Vieri che nottetempo esce dalla casa della showgirl Sara Tommasi. Nessuno pubblica gli scatti principalmente per rispetto della Tommasi e delle sue condizioni di salute, emerse drammaticamente durante lo scandalo Bunga Bunga. Le foto finiscono nelle mani dell’ultima persona a cui un individuo dotato di materia grigia vorrebbe che finissero:  Fabrizio Corona. Vieri lo viene a sapere. Non vorrebbe che un servizio del genere fosse pubblicato.  Fabrizio non sente ragioni. Bobo e Melissa intanto si lasciano. Corona spara la notizia  durante una puntata di “Matrix” per lanciare la sua nuova creatura editoriale, Corona’s Stars, un magazine difficilmente descrivibile con i canoni tradizionali (diciamo che Playboy, a confronto, è Famiglia Cristiana). Poi, inevitabilmente,  pubblica le foto sulla rivista. Questo la settimana scorsa. Vieri è furibondo. 

Eccoci a lunedì. Fabrizio e Bobo si incontrano accidentalmente al party di Claudia Galanti. Lei e il fidanzato Arnaud Mimran (finanziere, qualcuno lo chiama “il Ricucci francese”) vivono a Parigi, ma lui la trascina a Milano con la scusa di impegni di lavoro. In realtà le aveva preparato  una festa a sorpresa in una suite dell’hotel Principe di Savoia di Milano. Vip convocati e accorsi: Niccolò Cardi, Ana Laura Ribas, Rossano Rubicondi, Aida Yespica, Belen con mamma, sorella e Corona, Davide Lippi e Bobo Vieri. Corona, parecchio nervoso, se ne sta fuori dal balcone per evitare lo sguardo dell’ex calciatore. Belen lo invita ad entrare al party e stare con tutti gli altri invitati: «Dai, fregatene». Fabrizio dà retta alla fidanzata ed entra.
L’incontro-scontro con il ruggente Bobone è inevitabile. «Quando ti becco da solo ti gonfio», rompe il ghiaccio Vieri. «Fallo ora», replica  Corona. «Ora no», sfugge Bobo. Corona lo provoca e Vieri pronuncia la frase che scatena l’inferno: «Vai a c...., torna a fare p... a Lele Mora». L’orgoglio di Corona è irreparabilmente ferito. Sentire che la sua eterosessualità viene messa in dubbio davanti alla focosa Belen lo fa  reagire. Fabrizio dà una manata in faccia a Vieri che perde l’equilibrio e, cadendo, s’aggrappa al collo di Corona. Le guardie del corpo del fidanzato della Galanti intervengono e separano i duellanti. Belen scappa con la famiglia urlando “bastaaa”. Spettacolo finito. Nessun ferito. Nessuna denuncia, ma pare che Corona abbia la faccia gonfia.
Sul suo blog, Selvaggia Lucarelli parla di «tagli al viso» di Corona, ma la notizia non viene confermata. La Galanti accusa  il bel tatuato di averle rovinato la festa e dice a Belen che non possono  più essere amiche proprio a causa dell’ingestibile fidanzato. La Rodriguez alza le spalle e Corona ricopre di insulti Claudia. La scena si sposta al bar del principe di Savoia, dove dopo  il goffo  match Fabrizio, Belen, con la madre e la sorella di lei, vanno a bere qualcosa. A questo punto si narra che Vieri decida di non andarsene dall’hotel finché anche il rivale non se ne sarà tornato a casa e che, a una certa ora, abbia optato per la porta secondaria.

Morale della favola: non perdetevi una festa in cui sono invitati sia Vieri che Corona.

di Alessandra Menzani




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sweetcandyfull

    03 Novembre 2011 - 18:06

    non me nè può fregare di meno di questi due scemi, che hanno soldi a iosa e noi qui a fare i conti per sbarcare il lunario .....con quella scema di belen m'ha rovinato pure colorado

    Report

    Rispondi

  • golem78

    11 Giugno 2011 - 21:09

    Sara anche bella sta Belen ma per stare con uno come Corona non dev'essere molto intelligente

    Report

    Rispondi

  • Franx68

    10 Giugno 2011 - 20:08

    Certo che avete scritto un articolone , su questi due imbecilli ,ma fà così scalpore che dei trogloditi si prendano a botte?????

    Report

    Rispondi

  • Franx68

    10 Giugno 2011 - 20:08

    Certo che avete scritto un articolone , su questi due imbecilli ,ma fà così scalpore che dei troglotidi si prendano a botte?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog