Cerca

La "favola" di Pippa e Henry: Lui la chiama 'smutandata'

Nel Regno Unito proseguono i rumors che li vedono sempre più una coppia: incontri segreti e scambio di nomignoli tra i due

La "favola" di Pippa e Henry: Lui la chiama 'smutandata'
Incontri segreti tra Pippa Middleton e il principe Henry. I rumors inglesi si fanno sempre più rumorosi sulla presunta love story tra la sorella e fratello degli sposini d'Inghilterra Kate e William. Secondo il tabloid britannico Daily Star, che cita una fonte di Buckingham Palace, i due avrebbero avuto una serie di appuntamenti e si sentirebbero continuamente al telefono. Ma c'è di più: i due sarebbero ormai in tale intimità, da rivolgersi l'un l'altro con nomignoli affettuosi e piccanti.

I nomignoli - Così, Pippa avrebbe ribattezzato Henry il "capitano", il grado militare del ragazzo che è pilota di elicotteri Apache. E lui contraccambierebbe chiamandola "smutandata": un'allusione alle voci secondo cui, sotto il fasciante abito bianco che le ha guadagnato l'appellativo di 'Miss lato B' al matrimonio della sorella, non indossasse un bel nulla. Certo è che tra i due c'è una forte  complicità, a partire proprio da quel matrimonio. .

Gli incontri - Dopo la rottura con il  fidanzato Alex Loudon, Pippa avrebbe trovato in Henry un compagno simpatico e disposto a consolarla e ascoltarla. E soltanto pochi giorni fa, la Middleton e il Principe sono stati avvistati in un pub londinese mentre consumavano un'intima colazione. "Pippa sente che con lui puo' parlare di qualunque cosa. I due si sono avvicinati molto dal matrimonio", ha rivelato una fonte di Buckingham Palace.
"Si parlano al telefono continuamente e si sono visti almeno cinque volte, di cui una per un the' negli appartamenti di Clarence House. Lei lo ha aiutato quando si è lasciato con Chelsy Davy - la storica fidanzata sudamericana - e ora lui sta contraccambiando il favore", ha aggiunto la fonte, secondo cui Pippa apprezza di Henry soprattutto il suo senso dell'umorismo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Andrea da Milano

    22 Giugno 2011 - 18:06

    Pagherei per passare una serata al pub con lui, dev'essere uno spasso... Henry è il più fico di tutti i reali....

    Report

    Rispondi

  • renato roi

    22 Giugno 2011 - 15:03

    Per forza ad ora ci sono commenti zero. A chi volete interessi mai se la gentil sig.na le porti o meno? Bisogna esser intelligenti per capire di essere stupidi, ma evidentemente gli inglesi...

    Report

    Rispondi

blog