Cerca

La "favola" di Pippa e Henry: Lui la chiama 'smutandata'

Nel Regno Unito proseguono i rumors che li vedono sempre più una coppia: incontri segreti e scambio di nomignoli tra i due

2
La "favola" di Pippa e Henry: Lui la chiama 'smutandata'
Incontri segreti tra Pippa Middleton e il principe Henry. I rumors inglesi si fanno sempre più rumorosi sulla presunta love story tra la sorella e fratello degli sposini d'Inghilterra Kate e William. Secondo il tabloid britannico Daily Star, che cita una fonte di Buckingham Palace , i due avrebbero avuto una serie di appuntamenti e si sentirebbero continuamente al telefono. Ma c'è di più: i due sarebbero ormai in tale intimità, da rivolgersi l'un l'altro con nomignoli affettuosi e piccanti.

I nomignoli - Così, Pippa avrebbe ribattezzato Henry il "capitano", il grado militare del ragazzo che è pilota di elicotteri Apache. E lui contraccambierebbe chiamandola "smutandata": un'allusione alle voci secondo cui, sotto il fasciante abito bianco che le ha guadagnato l'appellativo di 'Miss lato B' al matrimonio della sorella, non indossasse un bel nulla. Certo è che tra i due c'è una forte  complicità, a partire proprio da quel matrimonio. .

Gli incontri - Dopo la rottura con il  fidanzato Alex Loudon, Pippa avrebbe trovato in Henry un compagno simpatico e disposto a consolarla e ascoltarla. E soltanto pochi giorni fa, la Middleton e il Principe sono stati avvistati in un pub londinese mentre consumavano un'intima colazione. "Pippa sente che con lui puo' parlare di qualunque cosa. I due si sono avvicinati molto dal matrimonio", ha rivelato una fonte di Buckingham Palace.
"Si parlano al telefono continuamente e si sono visti almeno cinque volte, di cui una per un the' negli appartamenti di Clarence House. Lei lo ha aiutato quando si è lasciato con Chelsy Davy - la storica fidanzata sudamericana - e ora lui sta contraccambiando il favore", ha aggiunto la fonte, secondo cui Pippa apprezza di Henry soprattutto il suo senso dell'umorismo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Andrea da Milano

    22 Giugno 2011 - 18:06

    Pagherei per passare una serata al pub con lui, dev'essere uno spasso... Henry è il più fico di tutti i reali....

    Report

    Rispondi

  • renato roi

    22 Giugno 2011 - 15:03

    Per forza ad ora ci sono commenti zero. A chi volete interessi mai se la gentil sig.na le porti o meno? Bisogna esser intelligenti per capire di essere stupidi, ma evidentemente gli inglesi...

    Report

    Rispondi

media