Cerca

Tra Clooney e Canalis è finita: "Non stiamo più insieme"

Comunicato dell'attore: "Rispettate la nostra privacy". Colpo di scena, oppure no? I cattivi dicevano sarebbe durata 2 anni. E infatti...

Tra Clooney e Canalis è finita: "Non stiamo più insieme"
Clooney-Canalis, ora è finita davvero. Dopo almeno un mese di voci e pettegolezzi, la storia d'amore tra Elisabetta e George è giunta al capolinea: l'annuncio è arrivato direttamente da Londra, tramite comunicato diffuso dallo stesso attore americano impegnato sul set di un nuovo film: "Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy". Un fulmine a ciel sereno? Sì, a giudicare dal supposto riavvicinamento degli ultimi giorni. No, se si pensa che i più maliziosi pensavano che la storia d'amore tra la star di Hollywood e l'ex velina di Striscia la Notizia, nata nell'estate del 2009, non sarebbe durata più di due anni vuoi per le differenze culturali vuoi per gli impegni reciproci. E, in effetti, due anni è durata.

A sorpresa - La Canalis aveva smentito con vigore le voci di rottura con Clooney. Finita in copertina di Chi poche settimane fa, aveva detto di passare un "Momento meraviglioso", in cui le andava "tutto a gonfie vele". La scorsa settimana, poi, la coppia era stata vista in un romantico ristorante sul lago di Como. Cena intima e raccolta, sguardi d'intesa e così via... Evidentemente, la quiete prima della tempesta. Colpa, forse della distanza e del troppo lavoro. La Canalis era stata protagonista di La notte degli chef, il programma tv di Alfonso Signorini in cui si improvvisava ai fornelli (rivelando, tra l'altro, di cucinare pollo per il compagno, facendosi aiutare da una governante...). Clooney invece sta girando Gravity a Londra, fa la spola con l'Italia dove sta girando uno spot pubblicitario e a fine agosto presenterà alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia il suo Le idi di marzo. Forse non c'era proprio più posto per weekend e passeggiate lungolago.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gicchio38

    23 Giugno 2011 - 08:08

    E CHI SE NE STRAFOTTE. AIVOGLIA QUANTI NE TROVERAI PRONTI A TAPPARE QUEL BUCO COONEY. COSA PENSAVI DI FARE A FARTI ............................ DA UN CINQUANTENNE. HAI SORRISO CON QUELLA FACCIA DI..................... E ORA CONSOLATI SE GIA' NON TI STAI CONSOLANDO.

    Report

    Rispondi

  • ottina

    22 Giugno 2011 - 21:09

    anche un bel vaff......

    Report

    Rispondi

  • Dream

    22 Giugno 2011 - 18:06

    "rispettate la nostra privacy, e chi li ha mai coperti? :-), speriamo che qualcuno s'inventi un bel inno e lo posti su You Tube

    Report

    Rispondi

  • mab

    22 Giugno 2011 - 18:06

    Sono anni che ci sfondano i maroni con Canalis-Belen-il principe semi........ ma basta con questi personaggi da paninoteca di periferia, il paese ha bisogno d'altro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog