Cerca

SuperSimo saluta mamma Rai: la Ventura trasloca a Sky

La conduttrice approderà in autunno alla tv di Murdoch: sarà testimonial promo, torna giurata di X Factor con Morgan e tanto altro

SuperSimo saluta mamma Rai: la Ventura trasloca a Sky
E anche SuperSimo dice addio a Mamma Rai. La conduttrice di Quelli che il calcio e dell'Isola dei Famosi approda a Sky, con un accordo in esclusiva per due anni. E tornerà con ogni probabilità a fare il giudice di X Factor su Sky Uno, così come Morgan. Mentre su Rai Due, a Quelli che il Calcio potrebbe arrivare Caterina Balivo.

La Ventura su Sky -
Il primo impegno di Simona Ventura nella sua nuova casa sarà X Factor. Ma l’accordo prevede molto altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky, legando così la propria immagine a quella della piattaforma non solo in onda ma anche fuori dallo schermo. "Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato l’Amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge – Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ziocosimo

    28 Giugno 2011 - 18:06

    adesso come facciamo senza la ventura??? devo decidere cosa fare se piangere o saltare dalla gioia!!!! accetto consigli... p.s. non via abbonate a sky, il suo ex marito vuoi vedere che ha scomesso!!! ciao

    Report

    Rispondi

  • migpao

    28 Giugno 2011 - 18:06

    ...tra la ventura ed una gallina? la ventura non fa l'uovo. però starnazza uguale, per quanto urla la si sente anche sui canali adiacenti.

    Report

    Rispondi

  • mambaverde

    28 Giugno 2011 - 17:05

    benissimo, disdico il contratto co skay.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    28 Giugno 2011 - 17:05

    e chi se ne frega era ora capirai che perdita la supertiratasiliconataelasticizzata per non dire di peggio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog