Cerca

Tutti a spasso con Balo: SuperMario assume l'autista

Bad Mario mette Maserati in garage e spende 3.500 euro a settimana per uno chauffeur che lo porta in giro per Manchester

Tutti a spasso con Balo: SuperMario assume l'autista
Troppe grane alla guida dell'auto: maxi-multe, patenti ritirate e poleveroni mediatici. Mario Balotelli ha deciso di dare un taglio alla guida e ha assunto un autista, pagato a peso d'oro. 3mila sterline a settimana ( circa 3450 euro), per accompagnare in giro per Manchester bad Mario . I pedoni potranno tirare un respiro di sollievo: la Maserati del campione non sfeccerà più a velocità sostenuta per le strade del centro. Almeno per ora.

L'autista -  Super Mario, secondo quanto riporta il Sun, sarebbe scocciato anche per i continui atti vandalici alla sua auto, parcheggiata davanti casa. Di qui, l'assunzione di uno chauffeur disponibile 24 ore su 24, per  accompagnarlo a bordo di una limousine Mercedes. "Mario è stanco di tutti i suoi problemi con l'auto: spendeva una fortuna in riparazioni della Maserati; e anche il suo club gli ha consigliato di risolvere il problema delle multe per evitare inutili complicazioni", ha raccontato una fonte.

Un po' di conti - Balotelli con il Manchester City guadagna 100mila sterline a settimana (circa 115.000 euro). La scorsa stagione ha collezionato 300mila sterline in sanzioni da parte del club. Tra le pene pecuniarie, anche l'equivalente del salario di una settimana per aver lanciato freccette a un giocatore della squadra giovanile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

blog