Cerca

Megan Fox usa il botox o no? Armani se ne frega e la sceglie

Il re della moda la vuole come testimonial di tutte le sue campagne pubblicitarie ma i maligni insinuano che lei è tutta rifatta

Megan Fox usa il botox o no? Armani se ne frega e la sceglie
Si chiama 'Niente botox per Megan Fox'  ed è il nuovo album che la supermodella ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. L'attrice americana si vuole così scagionare dalle accuse. A seguito della campagna pubblicitaria dei cosmetici Armani, di cui è regina indiscussa, i più maligni hanno insinuato che il suo bel visino fosse ritoccato da qualche punturina.

Le foto su Facebook - La bella star americana ha messo on-line una serie di scatti che mostrerebbero "cose che non puoi fare con la faccia quando usi il botox". Megan spera di dimostrare, con smorfie e boccacce, che la sua bellezza è tutta naturale. Alla faccia di tutte le insinuazioni, nemmeno le sue labbra carnose sono rifatte. Ovviamente gli scatti della Fox hanno scatenato moltissimi commenti, tutti positivi: più di 11 mila, tra cui svariate proposte di matrimonio e apprezzamenti di ogni genere. Basteranno una manciata di scatti a convincere i suoi fan? Ma soprattutto, di fronte a tanta bellezza, tutto questo non risulta solamente un dettaglio irrilevante?

di Myriam Dolce

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog