Cerca

Il dramma di un matrimonio: Charlene dorme sola e lontana

Secondo il Mail on Sunday, dopo il 'sì' la neo principessa avrebbe speso la notte a 15 km di distanza dal 'suo' Alberto

Il dramma di un matrimonio: Charlene dorme sola e lontana
Forse un Principato basta a tenere uniti due 'cuori' in un matrimonio, ma di certo non nello stesso letto. Secondo le ultime indiscrezioni la luna di miele in Sudafrica tra Alberto e Charlene di Monaco non sarebbe stata proprio il trionfo del romanticismo.  Per il Mail on Sunday i due avrebbero dormito non solo in letti e camere separati, ma addirittura in due alberghi diversi, a 15 chilometri di distanza tra di loro. 

Il viaggio interrotto -
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, il Principe di Monaco e la neo sposa avrebbero interrotto la luna di miele in Sudafrica: un ritorno in anticipo nel principato monegasco dovuto al test del dna, cui Alberto dovrà sottoporsi per accertare la presunta paternità di un bebè di 18 mesi, concepito quindi durante il fidanzamento con l'ex nuotatrice.  Sarebbe stata proprio questo pettegolezzo alla base dei vari tentativi di fuga - presto boicottati - di Charlene a ridosso delle nozze. La vicenda ha occupato le pagine della cronaca rosa internazionale già qualche giorno prima del matrimonio, lanciando il giallo sul presunto tradimento di Alberto. A nulla sono bastati quei 'oui' sospirati nel corso della doppia cerimonia di matrimonio, né gli scatti concessi durante il viaggio in sudafrica in cui i due abbozzavano tenerezze: tra i due il rischio di una rottura non è stato ancora sventato e le indiscrezioni sulle camere separate di certo non gettano acqua sul fuoco della polemica.

La luna di miele - Secondo il tabloid la principessa Charlene avrebbe alloggiato in un resort sul mare a Umhlanga Rocks, mentre il marito in un albergo a Durban, che dista appunto una quindicina di chilometri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    15 Luglio 2011 - 10:10

    Ma che bella foto!!!Piu' che una foto di un matrimonio felice a me pare quella di un funerale.Auguri.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    12 Luglio 2011 - 16:04

    forse alberto di notte fa le loffie puzzolenti e russa.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    12 Luglio 2011 - 15:03

    Vuoi mettere quello del mini-stro brunetta? Si fa presto a dire che 'amore è cieco!

    Report

    Rispondi

  • toni resetti

    12 Luglio 2011 - 14:02

    mi fanno pena. Soprattutto lei. Bah... ma chi cacchio glielo ha fatto fare?

    Report

    Rispondi

blog