Cerca

Elton John sgombera i nomadi "Non li voglio vedere, please"

Il cantante inglese, a Piazzola su Brenta per un concerto, si accorge che sotto la finestra era accampata una famiglia rom: "Via"

Elton John sgombera i nomadi "Non li voglio vedere, please"
Elton John sgombera i rom. È successo a Piazzola sul Brenta (Padova), dove l’artista inglese era giunto per un concerto. Sistematosi in camerino, il cantante si è accorto che sotto la sua finestra era accampato una famiglia di nomadi con il loro furgone. Orrore degli orrori, le donne lavavano i panni a una fontanella pubblica e li stendevano ad asciugare su una staccionata, mentre una bambina girava nuda. Una pecca imperdonabile nei minuziosi preparativi del Comune per l’arrivo della star, che prevedevano anche la chiusura dell’area al traffico attorno all’anfiteatro del concerto. 
 
«Togliete quei panni, please», ha ordinato il baronetto d’Inghilterra attraverso il suo staff. I vigili sono subito intervenuti e hanno fatto sgomberare i rom, mentre i residenti si affrettavano a immortalare la scena.  I gitani, che parlavano uno spagnolo stretto, non hanno opposto resistenza e hanno levato subito le tende. Recuperata la serenità, sir Elton ha poi fatto la sua solita gran figura sul palco  allietando i novemila fans arrivati da tutta Italia. Chissà, però, che cosa ne avrebbe pensato Lady Diana, grande amico del cantante ma anche vicina ai problemi dei più poveri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tigrin della sassetta

    13 Luglio 2011 - 18:06

    “a volte anche le chicchinelle ragionano ammodino” (sempre che non siano cotiche). Anima cattiva P.S. per ciannosecco: vuoi vedere che la capponcella è in agguato che aspetta?

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    13 Luglio 2011 - 17:05

    Vedi...la "sottile differenza", è che i due gay che si baciano,non ti fanno niente...Gli zingari,ti vengono in casa,ti tramortiscono per poi derubarti,ti rapiscono i figli per poi avviarli all' "arte" del furto e della prostituzione ,ti distruggono la casa,e dove arrivano loro,arrivano i topi e la peste. Per tornare ai gay, prova a controllare tuo marito...magari scopri la sera va a TRANS !

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    13 Luglio 2011 - 17:05

    Sapete quante cavolo di finestre ci sono in questo cavolo di Belpaese sotto le quali non ci sono solo panni stesi ,ma immondizia e lerciume,e nessuno fa niente??

    Report

    Rispondi

  • lumaca

    13 Luglio 2011 - 17:05

    Io sotto casa ho due gay che pomiciano in continuazione... chiamo la zingara per farli mandar via????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog