Cerca

Ha tatuaggio nazi su braccio: Michelle scarica il bodyguard

La Hunziker ha licenziato Federico, la sua guardia del corpo per il pugno bianco, simbolo neonazista, tatuato

Ha tatuaggio nazi su braccio: Michelle scarica il bodyguard
E Michelle molla anche Federico. La Hunziker ha licenziato la sua guardia del corpo per un tatuaggio di stampo neonazista sul braccio destro. E' stato un lettore di Bild a notarlo e a segnalarlo al quotidiano tedesco, che aveva pubblicato scatti in costume da bagno dei due: quel "pugno bianco" è un tipico simbolo neonazista. Inoltre, "sotto il tatuaggio - scrive il giornale - compare la scritta 'Intolleranza', nome di una band neonazista italiana".

Il feeling - Federico segue la show girl da due anni. Un rapporto saldo e affiatato, tanto che da tempo si mormorava di una presunta relazione tra i due. Solo pochi giorni fa erano stati fotografati insieme in spiaggia o a fare colazione insieme. Poco tempo fa comparivano insieme su un noto settimanale italiano, mentre si svolgevano esercizi fisici. Insomma, tra i due c'era intesa. Di qui, lo choc della Hunziker: "Federico è un giovane simpatico che non farebbe del male a una mosca ed è sempre disponibile per tutti". A quel tatuaggio, lei non aveva mai fatto caso:  "Fino a poche settimane fa avevo visto Federico solo in pantaloni lunghi e camicia; non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi. E poi, non li ho nemmeno guardati così attentamente". Poi, ha chiesto spiegazioni: "Mi ha confessato di aver avuto in passato qualcosa a che fare con gli ambienti di destra. Risale a tempo fa e oggi è davvero dispiaciuto". Quindi, il licenziamento: "In queste circostanze però non posso e non voglio lavorare con lui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    16 Luglio 2011 - 12:12

    ancora una volta ha vinto il politicamente corretto...e se fosse stato il tatuaggio di Stalin o della falce e martello?

    Report

    Rispondi

  • graziesinistri

    15 Luglio 2011 - 23:11

    Invece i ccss, affiliati ai cattosinitri, possono bruciare le bandiere di Israele nelle piazze.. avranno sempre un alone di intoccabilità!

    Report

    Rispondi

  • bluorange

    15 Luglio 2011 - 22:10

    Volevo esprimere la mia solidarietà per la guardia del corpo di michelle hunziker licenziata. Saluti da Bergamo.

    Report

    Rispondi

blog