Cerca

Gf, fuori Annachiara

Gianluca e Marcello 007

Gf, fuori Annachiara
È stata una puntata all'insegna dei colpi di scena, delle 'carrambate' e delle forte emozioni quella andata in onda lunedì sera del Grande Fratello 9. In apertura di trasmissione Alessia Marcuzzi ha ufficializzato la squalifica di Paolo, l'idraulico modello mantovano per i suoi comportamenti ‘sopra le righe’. Il provvedimento, reso inevitabile dalle continue intemperanze del 35enne, è stato commentato così dai ragazzi: per Alberto “la convivenza con Paolo non era impossibile, però i problemi c’erano e sarebbero potuti esserci”, mentre Cristina, che ha avuto anche un piccolo flirt con Paolo, afferma di aver provato un certo rammarico” quando è venuto fuori il carattere impetuoso dell’idraulico.

Dal momento che lo scorso lunedì, a causa dei problemi tecnici, non era stato possibile far concludere ai ragazzi le nomination, ieri sera le 'votazioni' sono state ben due: prima è toccato a Marcello scegliere i tre nominati da mandare al televoto, che si è svolto solo per la durata della diretta. Le scelte del bergamasco sono cadute su Annachiara, Claudia e Vittorio. E mentre Chiara è stata 'salvata' dagli altri gieffini, i telespettatori hanno scelto che a continuare l'avventura nella 'casa' fosse il suo fidanzato Vittorio. Ed ha quindi eliminato Annachiara, la farmacista napoletana, che ha spiegato: “Il ricordo più bello della Casa è Alberto, sono felice di aver vissuto quest’esperienza fino in fondo”.
Dopo la vera tornata di nomination, sono andati al televoto  Tommaso, Alberto e Gerry.

Chi ha dovuto fare i conti con il suo doloroso passato è stata invece Siria, la 31enne di Pomigliano D’Arco: Il GF le ha infatti fatto recapitare una sciarpa del padre, che non vedeva da 10 anni. L’uomo le ha scritto anche una lettera nella quale le confessava i suoi sentimenti di padre e il desiderio di  rivederla presto. Tra le lacrime e la commozione, la concorrente ha confessato il suo immenso amore per il genitore: "Spero solo che di essere nei suoi pensieri, perché lui vive dentro di me".

Amori che vanno, amori che vengono: durante la scorsa puntata Marco aveva preso la decisione definitiva di lasciare Lea, la sua focosa ex ragazza, e proseguire la relazione con Vanessa. La ‘soap opera’, però, in settimana è proseguita: durante la trasmissione ‘Pomeriggio Cinque’  Marco ha ammesso di aver passato la sua prima notte da “uomo libero” proprio  insieme a Lea. Il 'terribile' Grande Fratello non si è lasciato scappare la 'chicca' e ha subito mostrato il video alla ragazza, che sotto choc, ha dichiarato: "A questo punto non saprei cosa dirgli. Marco mi ha di nuovo delusa, che se lo tenesse Lea. Sono fatti per stare insieme, io non ho perso nulla”. Marco in collegamento con la casa,  ha voluto spiegare le sue ragioni a Vanessa: “Io e Lea avevamo la necessità di spiegarci senza le telecamere e i microfoni. Ma il mio sentimento per te non è cambiato: ti voglio bene".
Da oggi c'è una nuova location per gli inquilini della 'casa': e i primi ad entrarci sono stati i due ‘agenti segreti’ Marcello, e Gianluca. Si tratta dela ‘grotta’, un’abitazione spartana (
non c’è acqua calda, né lavandino e doccia, dovranno cucinare con una stufa, situata all’esterno e prepararsi da dormire su materassi posti direttamente sul pavimento) ispirata ai sassi di Matera a cui i due ragazzi potranno accedere attraverso il confessionale, senza però far sapere nulla agli altri. L'esistenza della grotta dovrà restare assolutamente segreta, pena l’eliminazione; lì i due malcapitati potranno essere spediti dal Gf in qualsiasi momento. Marcello e Gianluca, nomi in codice rispettivamente 035 e 081, come i prefissi telefonici delle città di origine dei due ragazzi, tornati nella Casa hanno dovuto fingere che nel Confessionale c’erano nientemeno che le conigliette di Playboy pronte a festeggiarli. Per rendere più credibile l’improbabile incontro, i due si sono dovuti baciare a vicenda per lasciarsi sul viso segni di rossetto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • uycas

    24 Febbraio 2009 - 12:12

    pur di fare auditel al gf sono diventati patetici non sanno più a cosa aggrapparsi. Una volta al gf si veniva sbattuti fuori e non si aspettava la notizia al tg5 ed al lunedì espellono i concorrenti. Pur di farsi pubblicità... xme l'unico gf è stato il primo, pochi concorrenti, amabili, normali e soprattutto essendo in pochi potevi conoscerli meglio ed il programma parlava da se, tutti lo seguivano e ne parlavano.

    Report

    Rispondi

blog