Cerca

Il Blasco lascia la clinica: "Pronto a tornare sul palco"

Vasco Rossi è stato dimesso dalla clinica bolognese Villalba, dove è stato ricoverato dal 18 luglio per una costola fratturata

Il Blasco lascia la clinica: "Pronto a tornare sul palco"
Vasco Rossi è tornato a casa. Il rocker p stato dimesso, lunedì pomeriggio, dalla clinica privata bolognese Villalba dove era rimasto per alcuni giorni a causa della rottura di una costola. "Sto molto meglio", ha detto il Blasco, che indossava una tuta da ginnastica, rivolgendosi ai cronisti prima di entrare nella sua auto ed allontanarsi dalla casa di cura. Il Blasco ha poi rassicurato i suoi fans e a chi gli chiedeva se continuerà i suoi concerti, ha risposto: "Io sempre". Poi un saluto ai giornalisti e ad alcuni fan che lo attendevano all’uscita: "Ciao ragazzi". La storica portavoce del rocker Tania Sachs ha chiarito che pur rimanendo il dolore per la rottura della costola, tutti gli accertamenti previsti nel check-up hanno dato esito negativo. Vasco Rossi ora proseguirà la convalescenza nella propria abitazione. Al momento, riferisce ancora la portavoce il tour del Komandante, rimarrà invariato a partire dal prossimo concerto, il 27 agosto, allo Stadio Olimpico di Torino. A salutare il Blasco sono arrivati anche alcuni supporter che hanno messo alcuni striscioni all’esterno della clinica. Tra questi: "Vasco con te ad ogni costo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • beylerbey

    02 Agosto 2011 - 15:03

    ...che il vero motivo di una così lunga degenza sia di ben altra natura che un paio di costole rotte. Le "voci di popolo" parlano dell'ennesimo disintossicamento da sostanze stupefacenti. Io non ero in stanza con lui e nemmeno presente il giorno del suo ricovero, non ho letto la sua cartella clinica ma....i dubbi restano. Poi magari non è vero niente.... Cordialmente.

    Report

    Rispondi

  • alvit

    02 Agosto 2011 - 14:02

    bevi manco e basta pippare. Ormai sul palco e in giro devi andare con il deambulatore e il pappagallo attaccato al collo.

    Report

    Rispondi

  • Braccio da Montone

    01 Agosto 2011 - 19:07

    ***Premesso che voglio bene al Vasco, magari di più negli anni '80 ma, per favore, non diciamo stupidaggini. Ho avuto un incidente stradale, due costole rotte ed altre lese. Ebbene, dal pronoto soccorso del Fatebenefratelli (Mi), mi hanno dimesso dopo 4/5 ore. Come a tutti. Quindi...si tratta solo di mascherare il vero motivo del ricovero per i soliti boccaloni.*

    Report

    Rispondi

blog