Cerca

Mr Bean ha poco da ridere Schianta l'auto contro l'albero

L'attore inglese alla guida di una McLaren F1 che prende fuoco. Riesce a salvarsi. Ha riportato una contusione alla spalla

Mr Bean ha poco da ridere Schianta l'auto contro l'albero
Siamo abituati a vedrelo andare in giro sulla mitica Mini gialla ma in realtà il comico Mr. Bean alias Rowan Atkinson ha una folle passione per le macchine da corsa. Una passione che nella serata di giovedì 4 agosto, gli è costata quasi la pelle. Alla guida di una potente McLaren F1, gioiellino da 750mila euro che può raggiungere i 370 chilometri orari, l'attore 56enne è finito fuori strada nei pressi del villaggio di Haddon, nell'Inghilterra orientale. Il potente urto con un albero ha fatto incendiare la macchina ma l'attore inglese è riuscito ad abbandonare il veicolo prima che si verificasse il peggio. E' stato soccorso dalla polizia e dai pompieri che lo hanno accompagnato al Peterborough City Hospital.

Condizioni di salute - Momenti di paura vera ma alla fine Mr. Bean se l'è cavata con una leggera ferita alla spalla. Un portavoce del servizio d' emergenza, dopo la conferma che nell'incidente è rimasto coinvolto Atkinson, ha riferito che l'attore ha riportato solo "una lieve contusione alla spalla".

Collezionista di auto - Atkinson, nonostante la Mini che guida nei panni di MrBean, Atkinson è un amante delle auto sportive ed è famoso per una ricca collezione. Possiede diversi modelli d'epoca, tra cui una Ferrari e un'Aston Martin. Quest'anno ha anche preso parte alla Mille Miglia storica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog