Cerca

Si punta su Lady Gaga attrice: lei nei panni della Winehouse

La pop star nei panni di Amy quotata a 7. Lei però non parla di cinema, ma di matrimonio: "Un sogno"

Si punta su Lady Gaga attrice: lei nei panni della Winehouse
Lady Gaga nei panni di Amy Winehouse in un film sulla vita della cantante inglese? Un'ipotesi che piace ai bookmaker. Dopo la scomparsa della cantante appena un paio di settimane fa, il tabloid inglese Daily Star lancia l’idea di un film che ripercorrerebbe la vita e i successi della Winehouse, indicando nientemeno che Lady Gaga come interprete ideale.

Quotata a 7 - "L'idea - spiega l’Agicos - è stata subito cavalcata dai bookmakers, ed ha aperto le quote sulla possibile interprete della sfortunata cantante inglese". E se la più esperta Billie Piper viene indicata come favorita dagli allibratori (a quota 6), l'ipotesi di un esordio sul grande schermo di Lady Gaga proprio nei panni della Winehouse è una possibilità tutt'altro che disdegnata dai bookmaker, che la offrono a 7.

"Sogno il matrimonio" - Sul possibile salto verso il cinema la diretta interessata però tiene la bocca chiusa. Lady Gaga, al contrario, parla di matrimonio, o meglio, lo sogna. "Sogno l'anello, la chiesa con i fiori, le damigelle. Prima o poi mi sposerò", ha detto quasi fosse una provocazione la star più trasgressiva e trasformista del pianeta, che ha rilasciato un’intervista a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari in edicola domani.

"Voglio lasciare un segno" - L’artista, che sta dominando le classifiche con il suo nuovo album 'Born this way', dichiara inoltre: "Sono una cantante è vero, ma per me la Terra ha un significato e vorrei lasciarci un segno. Vorrei che i miei fan a 80 anni dicessero ai figli: 'Non dimenticherò mai quando apparve Lady Gaga. Era senza paura, non gliene fregava niente di quello che dicevano gli altri. E noi l’adoravamo perchè ci faceva sentire liberi". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog