Cerca

Michelle, Eros di nuovo padre? "Per me, è stato piccolo choc"

La Hunziker racconta della paternità dell'ex marito: "Un cambiamento potente" che non ha vissuto con troppa serenità

Michelle, Eros di nuovo padre? "Per me, è stato piccolo choc"
Una favola evaporata sotto gli occhi increduli di tutti, quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker0. E ora che il cantante ha definitivamente voltato pagina con la nuova compagna Marica Pellegrinelli (il 2 agosto è nata la loro bambina, Raffaella Maria) la Hunziker confessa di non aver vissuto questi momenti con troppa serenità. Anzi, la showgirl, intervistata da Vanity Fair, racconta di aver vissuto "un piccolo choc. Penso dipenda dal fatto che l'ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell'esperienza".

La paternità di Eros - "Non parlo come donna, parlo come madre - spiega Michelle - : l'esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l'ho condivisa con Eros. Quando ho saputo della bambina sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un'altra persona. A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale, profondamente umano, non deve generare sensi di colpa".

Michelle e il desiderio di un figlio -  Lei, Michelle, il desiderio di ridiventare madre lo cova ancora, "ogni volta, con ogni uomo che ho amato", ammette. Forse è per questo che è ancora single, o forse no.
"Andassero da un'altra, non da me", se non si voglio impegnare dice. E trascorre la sua estate da single, anche se: "Uffa, lo ammetto: in vacanza un uomo mi manca".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lumaca

    24 Agosto 2011 - 10:10

    Ahh ahhh, pur di sparlare di una persona che si invidia da morire....non si sa più cosa inventarsi; un mio collega è riuscito a dire che Michelle è...."racchia". Forse non ha visto bene sua moglie.....(148 cm. di cellulite diffusa). Per la serie: la volpe che non arriva all'uva....

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    17 Agosto 2011 - 14:02

    ecco un'altra notizia che mi toglierà il sonno...

    Report

    Rispondi

  • antoniovettrice

    16 Agosto 2011 - 23:11

    Signora Hunsiker Lei è come tutte le altre donne che si separano, non importa la motivazione in un momento di rabia può succedere di tutto, ma a mente fredda passata la buriana Lei fa esattamente come le altre. Anche quelle che rimangono vedove, vanno in giro parlando da sole e quando qualcuno li ascolta ( e... quando c'era mio marito ) Vuoi bene a una persona cara quando la perdi per qualunque motivo. Magari hai litigato fino al giorno prima, ma quando no c'è più la vorresti avere. Antonio

    Report

    Rispondi

  • Dream

    16 Agosto 2011 - 18:06

    e, non ho mai capito la grande capacita' lavorativa che decantano!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog