Cerca

Magnini beato tra Fede e l'ex Beccato a spasso con Cristiana

Il capitano azzurro del nuoto frequenta da 'amico' la 29enne che voleva sposare. Poi, dice: "Con Fede sto bene ma sono single"

Magnini beato tra Fede e l'ex Beccato a spasso con Cristiana
Dopo l'avvistamento al Palio di Siena insieme alla bella Fede, Pippo Magnini è corso a Pesaro dalla sua ex. Il capitano degli azzurri del nuoto pare proprio non trovare pace, dividendosi tra due belle: una bionda e famosa (Federica Pellegrini), l'altra mora e comune mortale (Cristiana Nardini). Pippo ha dominato le cronache rosa dell' estate per il triangolo con Fede e Luca, ma sembra non aver ancora trovato una soluzione. E così da "single" come lui di definisce, fa da spola tra Verona e Pesaro, dove è stato avvistato sul lungomare con la 29enne Cristina, con cui ha avuto una lunga relazione e con cui stava per convolare a nozze - pare - nel 2012. 

Dalla ex - Magnini ha raccontato di frequentare ancora la sua ex fidanzata Cristiana Nardini, appena lasciata, ma solo in qualità "di amico". La loro storia è finita perché "lei non è riuscita a stare accanto ad un personaggio pubblico", circostanza questa in cui la Pellegrini di sicuro si muoverebbe con più agio.  Eppure, Magnini continua a dirsi "single" e con Fede, ammette: "Mi trovo bene, stiamo iniziando a conoscerci, ma non faccio progetti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog