Cerca

Canalis pronta al dopo Clooney In Usa a ballare con le stelle

Il 19 settembre Elisabetta debutterà come ballerina a 'Dancing with the Stars', versione americana di 'Ballando con le stelle'

Canalis pronta al dopo Clooney In Usa a ballare con le stelle
Per una star che la molla, c'è n'è un cielo pronto ad accoglierla. Elisabetta Canalis che, reduce da due anni di love con il divo George Clooney, parteciperà alla tredicesima edizione americana  'Dancing with the Stars', la versione americana di 'Ballando con le stelle', in onda sulla Abc dal 19 settembre. Eli, quindi,  sarà una delle 12 celebrità in gara. Da settimane rimbalzava lindiscrezione, ma la conferma è arrivata nella notte nel corso della puntata settimanale del reality "Bachelor Pad".

Eli sempre più american girl -
Dalla fine della sua relazione con George Clooney, l’ex velina si è trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles. Questo perché qui, Eli è poco conosciuta e non ha da temere gli attacchi continui dei fotografi.  Nonostante ciò, avere sulla pista da ballo l'ex fidanzata di Clooney fa di certo gola agli autori di Dancing with the stars e  così Eli si prepara a seguire le orme di Stacy Keibler, star della seconda edizione dello show americano e favorita al toto fidanzata di George. Accanto a lei ci saranno nel cast anche  Chaz Bono, la figlia di Cher da pochi mesi diventata uomo,  David Arquette, ex marito di Courteney Cox e Kristin Cavallari, diva dei reality di Mtv («Laguna Beach», «The Hills»).


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Joe1957

    30 Agosto 2011 - 16:04

    ma che brutta foto, riposati, mi sembri sciupata...

    Report

    Rispondi

blog