Cerca

Leila, 25 anni e fisico pazzesco Ecco la nuova Miss Universo

Vince la 60esima edizione del concorso di Donald Trump. Dall'Angola ha sbaragliato le finaliste da Ucraina, Cile e Brasile

Leila, 25 anni e fisico pazzesco Ecco la nuova Miss Universo
Basta guardarla in foto per capire che significa essere Miss Universo. Fisico statuario, gambe chilometriche e affusolate, viso solare e sguardo ammaliatore.  E' Leila Luliana, 25 anni, angolana nonchè la vincitrice della 60° edizione del concorso di bellezza che si è svolto a San Paolo (Brasile). Nella selezione finale ha sbaragliato le ultime quattro concorrenti, su un totale di 89 ragazze: Miss Ucraina, che si è piazzata seconda, la 'padrona di casa', terza, oltre a Miss Filippine e Miss Cina.

La vittoria - Come da copione la vincitrice, che fino a quel momento appariva raggiante, all'atto della proclamazione è scoppiata in un pianto dirotto, 'consolata' dalla Miss uscente, la 23enne messicana  Ximena Navarrete. Secondo il regolamento, Miss Angola e le altre aspiranti hanno sfilato prima in bikini e poi in abito da sera: Leila ha scelto un due pezzi ridottissimo, e a seguire un abito lungo, molto classico, color champagne e ornato di lustrini argentei e piume in tinta. Stranamente, nel primo defilè il pubblico le ha tributato un voto di appena 3,9 punti, mentre nel secondo ha ricevuto un soddisfacente 7,2.

Miss Universo -
Miss Universo è un concorso organizzato dal magnate americano Donald Trump che riunisce candidate di tutto il mondo. Possono partecipare ragazze dai 18 ai 27 anni, non sposate, senza figli e senza aver posato nude in servizi fotografici noti.  Leila Luliana da Costa Vieira Lopes è una studentessa e segue corsi di business management a Benguela, città dell'Angola sulla costa atlantica.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog