Cerca

Miss Italia, verso la finalissima Guarda tutte le bellissime

Il 18 e 19 settembre le serate finali e l'elezione. Ragazze in tensione, tra trucco parrucco e le visite incalzanti di genitori e parenti

Miss Italia, verso la finalissima Guarda tutte le bellissime
Dopo l'elezione di Lelia Luiana a Miss Universo, tra pochissimo conosceremo anche il volto della bellissima Miss made in Italy. Il concorso che quest'anno in via eccezionale si svolge a Montecatini Terme, in luogo della storica Salsomaggiore, si avvia verso la fase finale prevista per il 18 e 19 settembre. Giorni quindi di tensione per le Miss che iniziano ad accusare sempre più lo stress dell'elezione conclusiva. Ma allo stesso tempo, queste di Montecatini sono anche giornate di visite e momenti di svago con amici e genitori, che si riuniscono la mattina nell'hotel delle miss e, dopo la colazione, ascoltano i racconti delle loro figlie o fidanzate in gara.

Le eliminazioni - Un'edizione un po' travagliata quella del 2011, se si considera che ben tre miss sono state escluse dalla competizione per via delle foto osè apparse sul web ed in contrasto con il regolamento del conocorso di bellezza.  Secondo la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani l'eliminazione  è stata necessaria proprio in virtù dell'articolo 8 del regolamento del Concorso, secondo cui le concorrenti "non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti". Le ragazze eliminate sono state Alice Bellotto, 22enne della provincia di Vicenza che aveva conquistato il titolo di Miss Wella Veneto, Raffaella Modugno, 23enne che era arrivata a Montecatini Terme con il titolo di Miss Curve d'Italia Elena Mirò Lazio 2011, e Tiziana Piergianni, 25 anni, che concorreva con il titolo di Miss Liguria.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog