Cerca

Venier: "Voglio vedere Sposini" La figlia: "Mara la finisca"

Francesca replica alla conduttrice: "Questa non è 'La vita in diretta'. Nessuno le ha impedito di venire a fare visita a mio padre"

Venier: "Voglio vedere Sposini" La figlia: "Mara la finisca"
Continua la querelle tra la famiglia Sposini e la Mara nazionale. "E' ora di finirla: nessuno ha impedito a Mara Venier di venire a trovare mio padre. Questa non è La vita in diretta, è la vita vera. E il nostro dolore merita più rispetto". A parlare, dalle pagine dell'ultimo numero di Vanity fair, è Francesca Sposini, figlia del giornalista Lamberto, colpito da una emoragia cerebrale il 29 aprile scorso e ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.

Lo sfogo di Mara - Nei giorni scorsi la conduttrice veneta si era sfogata sulle pagine del settimanale Chi, dichiarando che non le era stato permesso di andare a far visita al suo collega e amico Lamberto, con il quale conduceva la trasmissione La vita in diretta, ora affidata all'ex inviato del Grande Fratello Marco Liorni. "Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica - ha proseguito Francesca - . A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare false accuse. E' venuta a trovare mio padre il giorno che ha avuto il malore e nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta, non mi ha chiamato e nessuno le ha detto di non venire".
 
Le condizioni di Sposoni - Intanto Lamberto Sposini sembra stare meglio. "Ha iniziato un lungo e faticoso percorso riabilitativo - ha raccontato la figlia - ci vuole pazienza ma fa ottimi progressi e i medici sono ottimisti. Sta iniziando a parlare. E' vigile, cosciente, legge i giornali, guarda la tv, ce la mette tutta". E alla fine Francesca lancia un appello: "La malattia non lo ha sfigurato. E' solo molto magro, ha bisogno di riposo e di privacy". 





Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marypotter

    15 Settembre 2011 - 09:09

    in questo ambiente è sempre stato così....è difficile riconoscere i sentimenti veri....tutto fa spettacolo.....meglio essere una persona qualunque......con affetti veri...che tristezza.....

    Report

    Rispondi

  • parigiocara

    15 Settembre 2011 - 06:06

    povera carampana vecchia, non sa più come far parlare di sé ..... se ne vada ai giardinetti con i nipotini, qualcuno la noterà ....

    Report

    Rispondi

  • riccardorama

    14 Settembre 2011 - 18:06

    per raggiungere un po' di ribalta non si bada ai mezzi, soprattutto quando i neuroni, già pochi all'inizio, continuano a morire.

    Report

    Rispondi

  • beylerbey

    14 Settembre 2011 - 16:04

    Ma che bisogno c'è di fare queste "uscite" sui media?? Se 1 persona vuole andare in ospedale a trovare un degente,che vada,non ci sono blocchi e/o metal detector che impediscono l'ingresso agli ospedali. Perciò egregia Mara,la smetta di parlare a vanvera e,semmai agisca di conseguenza,alzi le chiappe dalla sedia e le porti al capezzale di Lamberto.Il resto,è solo aria fritta. Cordialmente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog