Cerca

"Un Blitz della polizia dal Minzo" Il direttore: "Sono tutte balle..."

Il sito globalist.it si inventa la notizia circa l'arrivo degli agenti in Rai. Il direttore poi sbotta: "Qualcuno si occupi di loro..."

"Un Blitz della polizia dal Minzo" Il direttore: "Sono tutte balle..."
Il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, smentisce con decisione la notizia diffusa dal sito globalist.it, secondo cui la polizia si sarebbe presentata giovedì mattina nel suo studio a Rmoa. Il sito non aveva aggiunto ulteriori dettagli, avvertendo che l'operazione era ancora in corso e gli agenti chiusi nelle stanze. La testata online aveva anche ipotizzato che l'arrivo delle forze dell'ordine fosse collegato all'inchiesta in corso sul giornalista, relativa alle maxi spese da lui sostenute con una carta di credito aziendale.

Ma Minzolini ci ha tenuto a definire come "balla assoluta" il presunto scoop. "Da me questa mattina - ha detto - non è venuto proprio nessuno. E spero che di questi millantatori se ne occupi chi di dovere. Qualche imbecille - ha aggiunto - si diverte a diffondere notizie totalmente infondate. Da questa mattina sono inondato di telefonate...", per una bufala. Tra Berlusconi Berlusconi indagato un giono sì e l'altro pure e Minzolini messo in manette anche se non è vero, francamente sembra che non si sappia più che cosa ci si possa inventare.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vito la Civita

    16 Settembre 2011 - 13:01

    Il vangelo secondo Matteo:Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello! RAI UNO è la pagliuzza, RAI TRE è la trave

    Report

    Rispondi

  • liberal1

    16 Settembre 2011 - 05:05

    le spese fanno parte dei rimborsi aziendali a differenza delle mazzette pd pensate a penati e a soru ai grandi evasori.

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    15 Settembre 2011 - 17:05

    Non vedo altro motivo per una simile fesseria.

    Report

    Rispondi

  • ItaliaPerSempre

    15 Settembre 2011 - 14:02

    Vabbè ma prima o poi il blitz dovrà arrivare!questo individuo si è fatto viaggi e cene con la carta di credito aziendale,cioè a spese nostre!ma quando la smetterete di difendere questi cialtroni?questo essere deve andarsene all'istante per la sua incompetenza (ascolti tg1 a picco) per la sua parzialità e per aver violato la legge!FUORI!

    Report

    Rispondi

blog