Cerca

Hollywood sotto ricatto hacker Gli scatti hot fan tremare i vip

La Johansson ripresa nuda in bagno. Ma è solo l'inizio: ci sarebbero almeno altri 50 casi. Partite le indagini dell'Fbi

Hollywood sotto ricatto hacker Gli scatti hot fan tremare i vip
Qualche giorno fa Scarlett Johansson ha deliziato il suo pubblico con una serie di scatti osè che mettevano in bellavista le sue grazie, particolari compresi. Le foto sono circolate 'a piede libero' sul web: inutile raccontare il successo che han suscitato. Dopo aver goduto lo spettacolo, rimaneva però un dubbio: ma questa che fa si posta nuda in rete? E subito tesi e dietrologie sull'argomento. Dall'hackeraggio alla trovata di marketing, studiata ad arte dalla Johansson, per far parlar di sè. Ora la risposta c'è e i maliziosi posson darsi una calmata. La soluzione arriva direttamnte dall'Fbi. Scarlett sarebbe solo la punta dell'iceberg di una lunga serie di attacchi di hacker (sospetti su Anonymous) nei confronti di celebrità hollywoodiane. Partite le indagini su più di 50 casi. Gli spioni esultano e le star tremano.

Non è finita - E' stata la stessa musa di Woody Allen a deninciare il fatto all'Fbi. Parè, così, che le immagini che la ritraggono in topless e poi nuda mentre si specchia, sarebbero solo l'antipasto. I soliti beneinformati parlano di altri scatti, ancora più compromettenti, della bionda attrice nuda e in compagnia di altri personaggi in atteggiamenti intimi.

La lunga lista di nomi - Serpeggiano già le prime indiscrezioni su scatti hot sottratti a Justin Timberlake e Mila Kunis. In passato anche la cantante Christina Aguilera e le attrici Jessica Alba e Vanessa Hudgens hanno denunciato intrusioni simili.Ma la lista si allunga di giorno in giorno e non potevano mancare nomi come Rihanna, Miley Cirus, Kat Dennings, Renee Olstead, la rapper Kreayshawn, Kanye West e Blake Lively. Di quest'ultima, già a giugno, sono comparse una ventina di foto. Quanto alla coppia Kunis- Timberlake sembra che i "pirati" abbiano intercettato delle foto che l'attore-cantante ha inviato alla collega, scatti che sarebbero poi stati trasmessi a un famoso sito di gossip. Tra cui clic immortalati durante le riprese del film "Amici con benefici" che mostrerebbero l'attore disteso su un letto a torso nudo e un'altra con un paio di mutandine rosa sulla testa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog