Cerca

Angelina Jolie agente Cia in 'Salt'

Bionda o mora? È questo il mistero

Angelina Jolie agente Cia in 'Salt'
Angelina Jolie è un'agente della Cia, accusata di lavorare per i russi e di voler attentare alla vita del presidente degli Stati Uniti. E lo è sotto la direzione di Phillip Noyce, regista di 'Salt', le cui riprese sono appena iniziate. Evelyn Salt (la Jolie) riesce a sfuggire alla cattura, ma mentre scappa tentando di riunirsi alla famiglia deve dimostrare la propria innocenza e smascherare i veri colpevoli del complotto. Il quotidiano Usa Today ha pubblicato ieri due immagini che ritraggono Angelina in due 'mise' completamente diverse fra loro: in una la Jolie appare bionda, con l'aria di una dolce ma determinata donna d'affari, nell'altra sembra piuttosto una bruna e pericolosa femme fatale. Quale delle due è la vera Evelyn Salt?
Sarà proprio su questo mistero che ruoterà la pellicola, dice il produttore Lorenzo di Bonaventura: "Evelyn Salt è un personaggio che non si conosce mai troppo a fondo. Le persone che sono certe di conoscerla potrebbero anche sbagliarsi. Lei vi darà la sua versione...ma ci crederete?". In origine il protagonista di Salt avrebbe dovuto essere un uomo, interpretato da Tom Cruise, ma quando le trattative con l'attore sono fallite la sceneggiatura è stata riscritta adattandola a una donna. Sul set, accanto alla Jolie, reciterà Lev Schreiber, nel ruolo di un suo capo e amico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pascal50

    04 Marzo 2009 - 18:06

    Volevo dire alla Signora Angelina Jolie,visto il caro vita e la crisi che persiste ,se per caso avesse bisogno di un "Badante Italiano"...io mi candido!!.Costo poco che c'è v'ho!!.Garantisco massima serietà e riservatezza!!.Sperem!!

    Report

    Rispondi

blog