Cerca

Scamarcio bollente fuori dal set Baci con la Ponsot, e la Golino?

Baci e carezze per l'attore pugliese, beccato assieme alla collega ventenne durante un bagno notturno. Fidanzamento in crisi?

Scamarcio bollente fuori dal set Baci con la Ponsot, e la Golino?
Aria di tradimento in vista. Il bello e tenebroso Riccardo Scamarcio sembra non aver resistito al fascino della 20enne Clara Ponsot e dopo i baci infuocati sul set del nuovo film di Francesco Amato, "Cosimo e Nicole", sembra che le effusioni siano andate avanti anche a telecamere spente. Questo almeno è quello che sembra dalle foto rubate dai paparazzi del settimanale Chi di un bagno notturno dei due attori in cui si vede la Ponsot sfoggiare un vistoso topless e uno Scamarcio con indosso solo uno striminzito paio di slip. I due, ignari di essere osservati da occhi indiscreti, si sono lasciati andare a baci e carezze che lasciano pocho spazio ai dubbi.

Chissà quale è stata la reazione della donna storica di Scamarcio, l'attrice 45enne Valeria Golino, alla vista di questo servizio hot , visto che solo pochi giorni fa aveva smentito le voci di una crisi tra i due, sostenendo di essere più innnamorati di prima. Ma proprio a Venezia la coppia era stata paparazzata durante quella che aveva tutta l'aria di essere una lite. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog