Cerca

Ballerina La D'Urso stasera su Canale 5 Mediaset non stravolge il palinsesto, Baila c'è

Il Tibunale civile di Roma blocca il programma danzereccio per plagio, ma il Biscione impugna il provvedimento

Ballerina La D'Urso stasera su Canale 5 Mediaset non stravolge il palinsesto, Baila c'è
Contrordine: Barbara D'Urso ballerà nonostante il giudice consideri il porgramma "Baila!" un plagio di "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci. Il palinsesto Mediaset non sarà stravolto. "Baila!" andrà in onda "nel rispetto di tutte le inibizioni" volute dal giudice. Lo rende noto un comunicato di   Mediaset, nel quale si sottolinea che l’azienda “prende atto di un   provvedimento spiccato senza corpo del reato, ovvero senza avere visto un solo minuto del nuovo programma che stasera sarà in onda su  Canale 5”. Mediaset avverte che “impugnerà quindi d’urgenza la decisione chiedendone la revoca. Tuttavia la decisione di un giudice, pur se   provvisoria e da noi non condivisa, va sempre rispettata in attesa del  suo annullamento. Pertanto, anche se Mediaset resta convinta che il   suo programma sia assolutamente unico e originale”.


   “Rimane un fatto: mai era stata espressa - prosegue la nota - la   pretesa che un genere televisivo andasse in onda su un unico canale.  Da che esiste la tv, i grandi filoni sono ben noti: canto, ballo; Niente più talent show di canto perchè c'è "Amicì"? Niente più cabaret perchè c'è "Zelig"? Niente più reality perchè c'è "Grande Fratello"? Mediaset non ha mai ragionato così. Certo,   esistono format depositati. E infatti Mediaset ha acquistato a suo   tempo da Endemol un formato di origine sudamericana, "Bailando por un   sueno", in onda in molti paesi anche in contemporanea con il format   concorrente, che è stato poi adattato alla tv italiana. Ma se il   giudice ritiene che debba essere ulteriormente modificato così   faremo, in attesa dell’annullamento della decisione provvisoria. E   stasera - conclude Mediaset- anche il pubblico lo potrà vedere con i   suoi occhi”.




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • italodemocratico

    27 Settembre 2011 - 14:02

    Quello non rispetta le leggi e i magistrati per accuse serie e inviti a comparire davanti ai giudici, si farebbe fermare la tivvu che gli regaló Craxi ?, mai la pubblicitá é gia stata pagata!

    Report

    Rispondi

  • ortensia

    26 Settembre 2011 - 20:08

    Di questa donna ne ho già abbastanza nel pomeriggio.

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    26 Settembre 2011 - 17:05

    plagio o non plagio, simile o non simile sta di fatto che, come ricordato in alcuni precedenti commenti e dal comunicato stesso di Mediaset....non è la prima volta che accade qualcosa di simile...da sempre infatti Rai e Mediaset si scopiazzano reciprocamente o meglio è più la prima che scopiazza la seconda......se stessimo a guardare tutto!!! Ciò che si evince è che la sig.ra Carlucci evidentemente si dava già per spacciata e quindi ha preferito invece di provare vincere la conocorrenza sul campo.... di eliminarla del tutto per togliersi il pensiero!!! Certo qualche ragione ce l'ha la Milly....è conscia di condurre un programma che è un PIANTO! In conclusione mai guardato Ballando...mai guarderò Bailà!!!

    Report

    Rispondi

  • Dream

    26 Settembre 2011 - 15:03

    ma non è la sorella di una deputata Carluccia? del Pdl? si vede che la sorella puo' piu' del presidente! Per me se sparissero dal video sia la Milli sia Barbara..non farebbero un soldo di danno, tutte due traboccano di leccagine insulsa!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog