Cerca

Scaricate La Canalis dalle stelle alle stalle Subito eliminata dallo show di ballo in Usa

Alla seconda puntata il televoto l'ha fatta uscire dalla competizione. Ma Eli non perde l'aplomb: "Grazie al pubblico"

Scaricate La Canalis dalle stelle alle stalle Subito eliminata dallo show di ballo in Usa
Dopo esser diventata la 'ex' di George Clooney, ora è pure la concorrente 'eliminata' dal reality Dancing with the Stars, l'equivalente del nostro Ballando con le stelle. Insomma, dalle stelle alle stalle per la povera Elisabetta Canalis. Già la prima serata non era andata bene: la sua esibizione con il ballerino Val Chmerkovskiy era stata giudicata "pessima" dalla giuria. Eli però non si era lasciata intimorire dalle malelingue che già la davano per spacciata e ci aveva dato dentro con prove ed esercizi. Eppure, nonostante alla seconda puntata il suo "balletto" abbia convito la giuria, Eli non è scampata al giudizio spietato del pubblico da casa. Perché il televoto si sa, non perdona.

Che stangata - Una bella delusione per la 'ex' velina di Striscia la notizia. Lei, che dopo la batosta di George, ci sperava così tanto nel riscatto almeno a livello professionale. Si era buttata a capofitto in questa nuova avventura nella speranza che lo star system americano puntasse l'occhio su di lei. E invece: a casa. Nonostante la sconfitta però Eli non perde l'aplobmb: "Voglio ringraziare tutti perché sono stata chiamata qui. Grazie al pubblico e a tutti coloro che hanno votato per noi. Ora io sono molto nervosa, ma in ogni caso grazie. Per me è stato un regalo stare ogni giorno qui. E' stata una grande avventura". Magari dentro 'rosicava' ma lo stile è impeccabile, degno di un'attrice americana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Franx68

    28 Settembre 2011 - 20:08

    Sta poraccia!!!!!!!!!!!!!!!!! non sà cantare,non sà ballare , non sà recitare....speriamo che almeno qual'cosaltro lo sà fare!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Franx68

    28 Settembre 2011 - 20:08

    Questa sarebbe la nuova SOFIA LOREN?????? perfino le vallette hanno la tosse...come le pulci.

    Report

    Rispondi

  • silva52

    28 Settembre 2011 - 18:06

    Forse la nostra ex velina avrà capito che non è troppo amata negli States, ora che non è più la fidanzata di.... visto che non è stata premiata dal televoto significa che purtroppo ora conta poco!

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    28 Settembre 2011 - 15:03

    sono più interessato alle ex del cav. perchè influiscono sulla politica italiana.

    Report

    Rispondi

blog