Cerca

Il dj che non piace dallo Zoo alla libreria

Marco Mazzoli, "papà" del mitico programma di Radio105 ha presentato il suo volume "Radio Grafia" allo Shocking di Milano

Il dj che non piace dallo Zoo alla libreria
Se non fosse lui, non sarebbe la stessa cosa. A chi verrebbe in mente di intitolare un libro Radio Grafia di un DJ che non piace? Marco Mazzoli, ironico e irriverente personaggio nazionale, la voce più famosa e amata dello Zoo di 105, riesce a far sorridere anche attraverso lo scrivere. Basti pensare che a soli due giorni dall’uscita in libreria, la casa editrice Rizzoli ha dovuto ristampare in tutta fretta il libro. Lui è un'artista abbonato al successo, lo dimostrano i risultati che da molti anni raggiunge abitualmente: solo il suo profilo su Facebook conta un milione e mezzo di contatti (unico in Italia), il suo programma su 105 è in vetta alle classifiche di ascolti e la sua trasmissione su Comedy Central è fra quelle di punta della celebre rete satellitare.
 
Mazzoli è stato festeggiato con una serata a lui dedicata allo Shocking di Milano in via Bastioni di Porta Nuova 12 dove non sono mancate ironia, irriverenza e tanta buona musica. Insieme a lui i "colleghi" di squadra dello Zoo, e tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. La serata ha messo a disposizione 150 ingressi gratuiti per la serata di Mazzoli allo Shocking, destinati ai radioascoltatori della trasmissione radiofonica. Per scoprire come, occorrerà sintonizzarsi sulle frequenze di Mazzoli and company e seguire le loro "vivaci" istruzioni. La presentazione ufficiale del libro avrà luogo il prossimo 21 ottobre alla Fnac di Milano. La serata è stata organizzata dalla Luca Casadei Management, con il sound di Dj Dennis e la voce di Lara Caprotti.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400