Cerca

DaRidere Crozza di Montezemolo annuncia: "Scendo in campo con il Partito dei Carini"

Il comico nelle vesti dell'imprenditore rende nota la sua candidatura. E nella parodia non poteva mancare anche... Emma Marcegaglia

DaRidere Crozza di Montezemolo annuncia: "Scendo in campo con il Partito dei Carini"
E' nato un nuovo protagonista nel panorama partitico italiano. Si chiama Italia dei Carini ed entrerà a far parte della coalizione del Terzo polo - Ralf Loren. Il suo leader ha una somiglianza schiacciante con Luca Cordero di Montezemolo e proprio come lui annuncia la discesa in campo alla guida del Paese. Ma non sa bene quando. Non stiamo dando i numeri. E' semplicemente la parodia che Maurizio Crozza fa di Luca Cordero di Montezemolo e del suo taciuto progetto politico. Che tanto somiglia al segreto di Pulcinella. Così, nella parodia, al fianco del presidente della Ferrari non poteva mancare lei, la musa ispiratrice di Luca, il suo braccio destro, la sua fan e insieme la sua mentore: Emma Marcegaglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    08 Ottobre 2011 - 09:09

    Ma quanti affiliati del partito del PC (Partito( e mai tornato) Cervello) taggano su libero.. E i LIBERESI dove sono? Scappati?

    Report

    Rispondi

  • Gabor Bonifazi

    07 Ottobre 2011 - 19:07

    Ci sono due Crozza: quello noioso, banale e volgare di Ballarò e quello stupendo di Crozza Live dove è spalleggiato dalla voce fuori campo di Azalone. Gag formidabili da Bersani e coretto, a Napolitano e biscottino, a Brunetta, a Kazzanger, a Fuskas ecc. Mi domando se i due Crozza così diversi siano dovuti allo sceneggiatore che gli prepara le battute o ai tempi degli spettacoli o per far ridere solo il conduttore di Ballarò.

    Report

    Rispondi

  • Galleggiamo

    07 Ottobre 2011 - 19:07

    C' è già quello dei cretini, il PDL.

    Report

    Rispondi

  • ateo39

    07 Ottobre 2011 - 18:06

    shono sceso in campo per shalvare l'Ialia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog