Cerca

Addio alle sexy conigliette Playboy non va più di moda?

Dopo solo tre puntate, stop al programma The Playboy Club su NBC. Ascolti troppo bassi. Il motivo? Show troppo casto. Video

Addio alle sexy conigliette Playboy non va più di moda?
Addio sexy conigliette. Le donne di Playboy non vanno più di moda? Strano a dirsi ma sembrerebbe proprio così. Il sogno dei maschietti pare essere svanito. Dopo il declino nelle vendite della rivista di Hugh Hefner, la serie 'The Playboy Club' non ha riscosso il successo sperato. E così la serie risultata la prima vittima della nuova stagione telefilmica, cancellata dal network NBC dopo appena 3 puntate.



Show troppo casto -
La nuova serie TV, ambientata negli anni Sessanta all'interno del primo locale Playboy Club di Chicago, era partita già male con una puntata pilota poco seguita e ampiamente presa di mira dalla critica. Ma il canale americano non poteva credere in un flop, così, fino alla scorsa settimana aveva dichiarato di voler comunque dare fiducia allo show. Ma niente da fare. Dopo solo tre puntate lo show si è guadagnato la ben poco ambita fascia di prima serie cancellata dell'autunno telefilmico americano. Programma troppo spinto per un canale cui hanno accesso anche i bambini? Niente affatto. Il problema è l'esatto contrario. Pare che le serie non sia piaciuta perchè troppo castigata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog