Cerca

Nostalgia canaglia per Albano "Romina è la mia musa"

Il cantautore racconta la sua storia d'amore con la ex moglie. E le invia messaggi d'affetto mentre dice: "Non tornerei con Lecciso"

Nostalgia canaglia per Albano "Romina è la mia musa"
"Bella come sei, con il cuore che hai, sempre tu. Solo tu" perchè "la mia vita lo sai ha bisogno di te" e per me "la felicità è il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente".  E' così che Albano Carrisi dichiarava con la musica tutto il suo amore per Romina Power. E forse, dopo una storia finita male, malissimo, dopo anni di liti e silenzi, forse la "nostalgia canaglia" ha preso il "cuore di paglia" di Albano e ha riacceso tutto il sentimento per quella che è stata la sua compagna indiscussa nella vita e nel lavoro.

"La mia musa" - E così al settimanale Gente, il cantautore racconta tutta la passione per Romina, lei che è stata più di una moglie, più di un'amante ma "una vera e propria musa per decenni: moltissime canzoni sono dedicate e ispirate a lei".  Un ritorno di fiamma? Una rappacificazione? Chi può dirlo. Certo è che erano anni che non sentivamo da Albano simili dichiarazioni. Parole di affetto che non regala affatto alla donna che di Romina ha preso il posto: "Con Loredana (Lecciso, ndr) escludo un ritorno come lo esclude lei - ha precisato Albano - siamo amici, ora."

Musica, vero amore - Se la fine dell' amore tra Romina e Albano forse non è stata ancora scritta, rimane la passione indiscussa di Albano per la musica, vero grande amore di sempre: "Non lascerò mai le scene - ha poi aggiunto parlando della sua carriera - La musica è stata meglio di una terapia nei momenti più duri della mia vita, che sono durati tanto: praticamente tutti gli anni Novanta".



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • chiavari

    11 Ottobre 2011 - 16:04

    Al Bano guarda che ti sbagli, torna con la Lecciso, con i suoi occhi ravvicinati, tipo scimmia, ha lo sguardo più intelligente che ci sia.

    Report

    Rispondi

blog