Cerca

Laura Pausini censura i suoi fan per amore del fidanzato

Guerra tra la cantante e i fan che l'accusano di favorire il fidanzato ma anche di plagio. Lei con un click cancella i ribelli dal sito

Laura Pausini censura i suoi fan per amore del fidanzato
Non ha fatto a tempo a tornare, dopo due anni di silenzio, che Laura Pausini è stata subito travolta dalle polemiche. Ma, cosa strana, sono i suoi stessi fan a rivoltarsi contro la cantante romagnola. E per colpa del di lei fidanzato.  Al centro della polemica infatti, che è nata sul sito ufficiale Laura4u.com, la scelta della Pausini di non farsi più accompagnare dal chitarrista storico, Gabriele Fersini. Una mossa che, secondo i fan, favorirebbe l'altro chitarrista nonchè compagno di Laura, Paolo Carta. Come se non bastasse, alcuni membri hanno adirittura accusato la Pausini di plagio accostando l'intro di "Benvenuto" a quello di I Know there's something going on di Frida, una canzone del 1982, come si legge su Dagospia.

Ti cancello con un click - La reazione della cantante non si è fatta attendere; i contestatori sono stati immediatamente eliminati dal Fan Club. Motivo? "Ma perchè mi devo prendere degli insulti e farli prendere anche al mio compagno? - si è giustificata la Pausini -. Sono sempre stata sincera con voi... Non capisco cosa centra Paolo con Fersini... Vi ho detto che io e Fersini non suoneremo insieme quest'anno e potevo anche non dirvelo... E' lavoro... Il resto sono questioni che riguardano solo noi due".

Eva Tremila - A raccontare tutta la vicenda alla giornalista di Eva Tremila ci ha pensato una ex fan "bandida" che accusa la Pausini di essere cambiata. "Lei è sempre stata umile, dolce, ci ringraziava sempre... Adesso la vediamo peggiorata: è più fanatica. Con me ha chiuso". Tutta colpa di Paolo Carta che, secondo molti, non l'amerebbe davvero ma la starebbe soltando sfruttando per la visibilità. Di conseguenza è nato anche un gruppo Facebook per tutti quelli che - senza venir censurati - vogliono dire la loro sulla Pausini.  Insomma sembra che l'amore stia giocando un brutto scherzo alla cantante romagnola, rischiando di offuscare l'Inedito World Tour che prevede - tra l'altro - 25 tappe italiane, a partire dal prossimo 22 dicembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ROSITA_FBK

    14 Ottobre 2011 - 10:10

    Io sono una fan di Laura da sempre e sono iscritta al fanclub da diversi anni. Per questo motivo mi sento di dover dire la mia riguardo questa questione. Laura con noi ha un rapporto bellissimo, ed ha veramente voglia di conoscerci sul serio. Una dimostrazione è il fatto che appena può si collega su laura4u per chattare con noi, stando anche ore. Quest'anno ha indetto anche tanti premi per poterla conoscere dal vivo (e ditemi voi quale altra artista lo fa!). Ha fatto partecipare dei fan veri al video di Benvenuto, durante il raduno annuale ha permesso a 33 persone, di poterla abbracciare, cantare con lei...ed addiritta CENARE con lei. Insomma ha indetto queste ed altre bellissime iniziative per noi..e c'è gente che su laura4u, un sito rivolto a lei ha aperto topic spaventosi insultandola gratuitamente.Chi parla ora male lo fa solo per farsi pubblicità gratuita sulle spalle di una grandissima artista che nonostante il successo è rimasta la ragazza umile, dolce e schietta di sempre!!!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    13 Ottobre 2011 - 08:08

    appunto.

    Report

    Rispondi

blog