Cerca

Forza gnocca diventa un quiz La Francia ruba l'ironia al Cav

La battuta ironica del premier, diventa una risposta multipla nel gioco tv. Tra le opzioni spunta anche il bunga bunga

Forza gnocca diventa un quiz La Francia ruba l'ironia al Cav
Non bastano le solite esagerazioni all'italiana, ora ci si mettono pure i francesi con la loro scarsa ironia. E così "Forza Gnocca" e "Bunga Bunga" in Francia diventano un gioco a quiz. A pochi giorni dalla battuta scherzosa del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, la trasmissione 'Les news de la semaine' in onda su Canal Plus chiede ai concorrenti: Quale è il nome del nuovo partito del premier? E nella risposta multipla si spreca l'umorismo: Libertà pour tous (Libertà per tutti), Italia bella (Bella Italia), Bunga party (Bunga Party) o Allez Minette (Forza Gnocca). Bhè, ognuno si diverte come può. Del resto, non tutti hanno il dono della simpatia. I francesi la devono rubare in casa nostra.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero42

    13 Ottobre 2011 - 17:05

    Infatti "Allez, minett" significa "avanti micetta". Il riferimento alla nota Consigliera Regionale è del tutto casuale... anche se molto appropriato. W la coincidenza.

    Report

    Rispondi

  • toccatoilfondo

    13 Ottobre 2011 - 17:05

    meno male che silvio c'è, queste si che son cose che tengono alta la stima per il nostro paese.

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    13 Ottobre 2011 - 16:04

    Sono tutti gli Italiani che esagerano! Ora ci si mettono anche i Francesi. Ma quanti Italiani e francesi in contromano, su questa autostrada!

    Report

    Rispondi

  • ed7

    13 Ottobre 2011 - 16:04

    ....se le merita tutte queste prese per i fondelli! ma ormai..... sono contento di una cosa: sarà ricordato come il piu gran c@gli@ne degli ultimi 150 anni. Lui ed i suoi skif....elettori.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog