Cerca

Piccanti Il video hard di Belen finsice in rete Nemmeno i cazzotti di Corona sono serviti

Nonostante l'intervento di Fabrizio Corona, il filmato hard di Belen minorenne è sul web. Vendetta del ricattatore o hacker?

Piccanti Il video hard di Belen finsice in rete Nemmeno i cazzotti di Corona sono serviti
Dopo essere stato al centro dell'inchiesta per presunti ricatti ai danni dei vip, ora è proprio Fabrizio Corona ad essere vittima di un'estorisione. Il famoso video hard con Belen Rodriguez, che un anno e mezzo fa aveva fatto tremare Fabrizio Corona, ora è in rete. A nulla sono valsi i cazzotti del re dei paparazzi al ricattatore, un giovanotto argentino che è stato fidanzato con la showgirl quando quest'ultima era minorenne e che, durante un rapporto sessuale con lei, aveva ripreso tutto.

La scazzottata - Fabrizio Corona, all'epoca del ricatto, era riuscito a fermare l'uomo con un sonoro cazzotto davanti all'Osteria del Corso a Milano e una denuncia per estorsione. Stamattina, però, la scoperta del video porno diffuso da un blog italiano. Una vera doccia fredda comunicata a Corona da Selvaggia Lucarelli, autrice della scoperta.

Mistero - Per il momento i protagonisti della vicenda non hanno rilasciato dichiarazioni e si cerca ancora di capire se la pubblicazione sia stata opera di un hacker oppure una vendetta, con due anni di ritardo, dell'argentino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • BIRDIE

    15 Gennaio 2015 - 12:12

    se si fosse in un paese normale sarebbe una buona occasione per un bel mandato di espulsione per la zoccolona argentina così ce la leviamo dalle palle una volta per tutte...ma si sa , qui la invitano alle Tv commerciali..

    Report

    Rispondi

  • roda41

    19 Ottobre 2011 - 10:10

    va pescando tutti argomenti pruriginosi e con una paranoia sessuale. e ora vediamo se lo pubblicate,dato che comunque,pure scorrendo,ci capitano questi titoli sotto gli occhi e dobbiamo subirceli!

    Report

    Rispondi

  • ubik

    17 Ottobre 2011 - 14:02

    che avrebbero di hot queste immagini? Di belen rodriguez abbiamo già visto anche le tonsille francamente mi è andata a noia. Che palle sempre le stesse cose.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    16 Ottobre 2011 - 23:11

    Complimenti, un grande argomento

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog