Cerca

Halle Berry è la donna di colore più sexy

E nel nuovo film si mette in mostra

Halle Berry è la donna di colore più sexy
Magari sullo schermo non ha propriamente azzeccato le ultime scelte, ma sul fisico non si discute. Halle Berry non ha mai smarrito il suo fascino, al punto che un anno fa la rivista Esquire l’aveva definita la donna di colore più sexy al mondo. Un premio che le è stato riconosciuto anche quest’anno, battendo la concorrenza agguerrita di Tyra Banks, Alicia Keys e Jada Pinkett Smith. Sopra tutte loro, svetta Halle.
Che non è solo bella come attrice, ma anche come mamma: negli ultimi due anni è stata lontana dai set proprio per dedicarsi alla vita famigliare, ma ora è pronta a tornare come protagonista nel film “Frankie and Alice”: alcune immagini sono già state svelate e, guarda caso, sono quelle che hanno intrappolato un topless da fare invidia. La ragazza è in gran forma.
Una lunga assenza dalle sale cinematografiche che non ha scalfito la sua fama, se è stata riconfermata al primo posto di questa particolare classifica. Per la cronaca, alla competizione partecipava pure la cantante Rihanna, che però non ha riscosso grande successo nonostante le continue notizie sul suo conto circolate dopo essere stata pestata dal fidanzato Chris Brown. Vuoi mettere con il corpo di Halle Berry?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog