Cerca

Baila fa flop, 4 puntate e chiude Ma la Gregoraci vince su tutti

Vita breve per il programma di ballo della D'Urso. E il Biscione chiede il risarcimento. Intanto Lady Briatore incoronata vincitrice

Baila fa flop, 4 puntate e chiude Ma la Gregoraci vince su tutti
Dopo solo quattro puntate, è game over per Baila il programma condotto da Barbara D'Urso in prima serata su Canale5. Ma la fine poco vittoriosa era in realtà prevedibile. Lo show, infatti, ancor prima di iniziare aveva avuto non poche grane. Accusato di plagio del programma Rai 'Ballando con le stelle', Baila è stato modificato all'ultimo pur di poter andare in onda "nel rispetto di tutte le inibizioni" volute dal giudice. E così dopo una buona prima serata (probabilmente per l'effetto curiosità generata dalla vicenda giudiziaria), gli ascolti sono calati e il finale ha totalizzato 2.368.000 di contatti, con uno share dell'11,77%, davvero poco per una prima serata nella rete ammiraglia del Biscione.

Risarcimento - Intanto Mediaset, che ha chiesto un risarcimento danni per i "paletti" messi al programma, ha comunicato che è allo studio un nuovo programma di ballo che a breve potrebbe essere mandato in onda e che sicuramente incontrerà il gradimento di tutti i telespettatori italiani.

Gregoraci reginetta - Ma c'è qualcuno che, al di là di ogni vertenza, è rimasto felicissimo del programma. E' Elisabetta Gregoraci, showgirl e moglie di Flavio Briatore che di Baila è stata eletta la regina indiscussa. Contro ogni previsione infatti la coppia Elisabetta Gregoraci - Costantino Vitagliano ha stacciato una dopo l'altra le cinque coppie rivali e nel finale ha battuto il duo Marcella Bella- Max Laudadio conquistando la vittoria. Prima della conclusione la Gregoraci ha dedicato la sua gioia  alla mamma, da poco scomparsa: "Prima non lo volevo dire perchè c'era il televoto, ma adesso che abbiamo vinto posso dirlo. Dedico la vittoria a mia madre, perchè è stata lei, quando è arrivata la proposta di "Baila!" a dirmi: Eli vai a fare "Baila!", e divertiti e così ho accettato. Grazie mamma ti voglio bene".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    19 Ottobre 2011 - 10:10

    Il popolo sovrano ha detto NO, altro che RAI. A meno che le Carlucci per Mediaset non siano ora delle "comuniste" infiltrate.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    19 Ottobre 2011 - 09:09

    Il flop della trasmissione condotto dall'isterica D'Urso sara motivo di contenzioso con la RAI. Ma il popolo sovrano che ne ha sancito il flop non va rispettato? O forse tutta colpa di quella "comunista" della Carlucci che si è battuta per vedersi riconosciiuto il diritto d'autore??? Eh si quelle comuniste delle Carlucci andrebbero espulse.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    18 Ottobre 2011 - 23:11

    perché qualsiasi commento ( positivo o negativo) potrebbe essere inteso come un incitamento a riprendere la sconocchiata trasmissione.

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    18 Ottobre 2011 - 23:11

    mille volte piu' sexi di Belen. per una donna cosi' fa bene Briatore ad evadere tutte le tasse del mondo per dedicarle a lei.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog