Cerca

Se 'Casa Totti' chiude i battenti Chi saranno i degni sostituti?

Niente più spot per la coppia Ilary-Francesco. Si apre la caccia agli eredi. Chi è secondo voi la coppia migliore? Tutti i candidati

Se 'Casa Totti' chiude i battenti Chi saranno i degni sostituti?
Ci eravamo tutti affezionati a 'Casa Totti': per oltre due anni Pupone e consorte ci hanno divertito con le gag sulla loro vita di coppia. Ma ora Ilary Blasi e Francesco Totti pare non siano più i famosi testimonial di una nota marca di telefonia mobile. Se Casa Totti chiude i battenti chi saranno i sostituti? Si apre la caccia agli eredi e partono le scommesse su chi può essere la coppia migliore.

Calciatore-showgirl - C'è chi vorrebbe riproporre la coppia calciatore-showgirl. In questo caso i candidati più ambiti sarebberero Gianluigi Buffon, in testa alla classifica di serie A con la sua Juventus, e la sua bellissima moglie Alena Seredova, oppure Billy Costacurta, al momento impegnato come opinionista negli studi di Sky sport e Martina Colombari, che recentemente ha calcato il palco dello show Baila!.

Più uniti che mai -
Ma non è detto che il degno erede di 'Casa Totti' riproponga il famoso schema calcio-tv. Una coppia molto quotata potrevìbbe essere quella Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che dopo la nascita della piccola Mia sono più uniti che mai.

L'ipotesi sport - E se fosse invece lo sporta ad avere la meglio?  Oramai abituata alle apparizioni in tv, Federica Pellegrini con il suo Filippo Magnini è una delle candidate. Troppo impegnata per accettare la proposta della Rai di condurre il Festival di Sanremo, potrebbe trovare il tempo, tra una gara e l’altra, di girare i nuovi spot.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • p.giorgio

    20 Ottobre 2011 - 18:06

    chi se ne frega!

    Report

    Rispondi

  • biric

    20 Ottobre 2011 - 16:04

    Io proporrei la coppia Bersani con Rosi Bindi

    Report

    Rispondi

  • Dream

    20 Ottobre 2011 - 16:04

    che parlassero in italiano, e poi via via tutti i dialetti..come all'inizio! il Pupone era forte! (non sono della Roma)

    Report

    Rispondi

blog