Cerca

Starlette partorisce in diretta Clinica in tilt: è polemica

L'ospedale Santo Spirito nel caos per 12 ore. La troupe televisiva blocca il reparto. Disagi per pazienti e personale

Starlette partorisce in diretta Clinica in tilt: è polemica
Partorisce in diretta televisiva creando il caos in ospedale. E' successo nella clinica romana di Santo Spirito in Saxia, vicino a San Pietro, dove la starlette Claudia Losito ha dato alla luce, con parto cesareo, il figlio durante una puntata della trasmissione di Canale5 Pomeriggio cinque. La Losito è l'attuale compagna di Remo Nicolini ex-fidanzato della concorrente del Grande Fratello 2011 Guendalina Tavassi.

Disagi- Per dodici ore, dunque, il personale sanitario e i pazienti sono rimasti in reparto con la troupe televisiva di Mediaset, sopportando tutti i problemi organizzativi annessi. Tra i vari disagi il divieto per infermieri e medici di parcheggiare mezzi a due ruote e quello per tutti i pazienti di fare la consueta passeggiatina.

Polemiche- L'evento ha causato non poche polemiche all'interno della struttura che ha manifestato tutto il suo disappunto per la scelta. Alla notizia dell'avvenuto parto il padre del neonato, ha dichiarato "è un'emozione stupenda", mentre la madre, che ha firmato un'esclusiva con Mediaset, ha preferito il silenzio stampa.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    21 Ottobre 2011 - 19:07

    il momento del concepimento e l'ultimo respiro. Ma è questa l'educazione sessuale che non insegnano nelle scuole italiane?

    Report

    Rispondi

  • flinghertan

    21 Ottobre 2011 - 10:10

    povera creatura in mano a genitori simili, sti due si dovrebbero dimettere dal ruolo di madre e padre perchè sono veramente inqualificabili. per non parlare poi di chi fa questo tipo di tv.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    20 Ottobre 2011 - 23:11

    ...se nun sò stronzi e de Mediaset...nun li volemo!!

    Report

    Rispondi

blog