Cerca

Emanuele Filiberto un provolone Il principe fa il filo a Nina Moric

"Novella 2000" ha immortalato i due a cena in un ristorante di Milano. Tra giochi di mano e sguardi complici, vince la seduzione

Emanuele Filiberto un provolone Il principe fa il filo a Nina Moric
Cenetta romantica tra Emanuele Filiberto di Savoia, principe di Piemonte e di Venezia, e Nina Moric, l'ex moglie di Fabrizio Corona. I due, tra sguardi complici e sorrisi, hanno prima partecipato a una sfilata nella città della moda di Milano. Poi, presi dalle riflessioni modaiole e dai giochi di mano, hanno deciso di continuare la serata con una cena - come rivela Novella 2000 - nel ristorante Dal Bolognese.


La cenetta - Seduti vicini vicini, il principe e la modella croata hanno cominciato a chiacchierare fitto, mostrando reciproco interesse. Lei lo affascinava con il suo sguardo profondo. Lui rispondeva facendo il cascamorto e sfiorandole le mani. E così il gioco della seduzione è andato avanti per tutta la serata.

La moglie Clotilde - Non a caso, il principino ballerino aveva dichiarato qualche tempo fa di essere capace di innamorarsi anche cinque volte al giorno. Prima di incontrare sua moglie Clotilde, ovviamente, che lo attende a Parigi in compagnia delle due figlie. Ma anche la ex di Corona sarebbe ormai impegnata. Da un po' di tempo la modella fa coppia fissa con l'imprenditore Pasquale Granata, dichiarandosi più volte fidanzata e contenta della sua love story.

Guarda la Gallery su Nina Moric

 


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • misspina

    21 Ottobre 2011 - 16:04

    il principe provolone, ma quando mai. la moric incominciasse a fare la mamma, veramente si comporta in modo disdicevole, quando parla non riesco a seguirla RUN, RUN , RUN. forse si autosuggestiona x non prendere farmaci

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    21 Ottobre 2011 - 15:03

    bella coppia lei sembra anzi è di plastica lui poverello tiene famiglia fa quel che meglio gli riesce cioè nulla.

    Report

    Rispondi

  • cioccolataio

    21 Ottobre 2011 - 12:12

    ma a me quella bocca fa una certa impressione, sembra un pesce siluro!

    Report

    Rispondi

blog