Cerca

Fulminate 'Fiocco di neve' eliminata sbrocca: "La Ventura è un'ignorante e Arisa vale zero"

Eliminata al provino di X Factor, Gloria Nencioni posta un video su Twitter dove insulta i giudici del programma

Fulminate 'Fiocco di neve' eliminata sbrocca: "La Ventura è un'ignorante e Arisa vale zero"
"Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta".  Fiocco di neve è furiosa.  In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura ma non regala parole generose nemmeno ad Arisa "una che ha fatto due canzoncine ed ora è totalmente fuori dalla scena. Il suo parere vale zero". Come potete immaginare chi parla non è un nobel per la letteratura - sebbene vanti premi e titoli - bensì è un'aspirante concorrente di X Factor. Ma ahimè Fiocco di neve non ha avuto la gloria sperata. E anche se di nome fa proprio Gloria Nencioni, al provino della trasmissione di Sky ha incassato una sonora sconfitta. A vedere la reazione, non l'ha presa bene!


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ioma2000

    22 Ottobre 2011 - 09:09

    ok la libertà, ma qui siamo all'eccesso, non si puo' vedere certe cose in TV, certi matti, anche perchè poi vengono emulati nel contesto quotidiano e non se ne esce piu' Povera Fiocco di Neve, ma guardarsi allo speccio insieme ad uno psicologo , no???

    Report

    Rispondi

  • Zwilling

    22 Ottobre 2011 - 08:08

    chiaramente questa "palla di neve" è una povera scema con un titolo di studio ma avete visto la "giuria"?????? La Ventura una fallita coi soldi che dopo "mai dire goal" ha fatto solo pena. Morgan, uno strafatto conclamato e pseudo artista canoro trombato Alissa? una scemetta nota per due canzonette e un paio di occhiali per farsi identificare Elio????? ma nessuno ancora dice la verità? questo è un artista con una band da Festival della Defunta (L'Unità) ed è appunto in questi ambienti dove è nato ed è stato sponsorizzato per le sue canzoni demenziali. Ma chi compera i suoi CD???? Ma poi il succo e ancora differente: X FACTOR???? specchio molto preciso e grave dell'attualità dei giovani di oggi. dalle mie parti si dice o meglio ci si domanda: ....E LAÜRAR ?????? NO VERO ????

    Report

    Rispondi

  • chiavari

    22 Ottobre 2011 - 01:01

    Ma no che hai torto, la Ventura è tra le più note intellettuali italiane, all'altezza della Levi Montalcini ed oltre, con il suo sguardo intelligente e il suo parlare forbito ed erudito è fin troppo sottovalutata, in quanto ad Arisa con i suoi occhiali e la voce nasale è l'artista simbolo dell'Italia canora. Grazie di esistere cara sei giovane ma giudichi bene, solamente che in Italia gli scemi sono giudici e gli intelligenti i giudicati. Fattene una ragione.

    Report

    Rispondi

blog