Cerca

Spiati La Minetti furiosa con il suo ex Pongi Nella casa del GF e se la tira: stavo con Nicole

Filippo Pongiluppi dice di esser il vecchio morosino di Nicole. La consigliera pare non aver gradito le dichiarazioni

Spiati La Minetti furiosa con il suo ex Pongi Nella casa del GF e se la tira: stavo con Nicole
Nemmeno il tempo di iniziare e già sui concorrenti del Grande Fratello piovono indiscrezioni. Come funghi spuntano nomi dei vari flirt vecchi o attuali dei nuovi protagonisti della casa più spiata d'Italia. E parte la gara a chi ha avuto la love story più piccante con il personaggio più chiaccherato. Ma tra tutti ce n'è uno che pare aver la meglio sugli altri. Si chiama Filippo Pongiluppi. Trent'anni compiuti, albergatore (la famiglia Pongiluppi gestisce un hotel a Rivazzurra) ma soprattutto dotato del patentino ufficiale di latin lover. Pongiluppi era già stato in televisione, con un'apparizione a Uomini e donne, dove aveva interpretato il ruolo del corteggiatore. Un ruolo che gli calza a pennello, visto che Filippo stesso si è autodefinito "il gallo buono del pollaio". 'Pongi', come lo chiamano gli amici, è entrato nella casa da single, ma è rinomato per le sue conquiste femminili. Comunque, charme a parte, il vero motivo per cui Pongi è in vetta alla classifica dei più chiaccherati è la sua ex: niente di meno della consigliera regionale della lombardia, Nicole Minetti. Ma, secondo quanto riferisce il settimanale Chi, pare che la Minetti non abbia affatto gradito la partecipazione del suo ex al reality.


Morosino di Nicole - "Una storia di qualche anno fa", aveva tagliato corto Pongiluppi parlando della laison con la consigliera, senza però negare di essere stato, per un po' di tempo, il 'morosino' di Nicole al liceo. Era facile incontrare i due al Mucho Macho, in viale Vespucci, o in giro in qualche locale riminese. D'altra parte Filippo, che ora vuole giocarsi il suo momento di celebrità al Grande fratello, è uno che la notte riminese la conosce bene. Ha fatto il pierre per diversi locali, conosce bene le discoteche della Riviera. Dove si è conquistato la fama di latin lover. Agli autori della Endemol ha confessato però di non essersi mai innamorato: "La parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario". Filippo ammette di avere avuto "un debole per le donne sensuali e procaci, oggi invece mi sento più attratto dalle ragazze 'acqua e sapone'. Ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    26 Ottobre 2011 - 08:08

    ma lei e' o ci fa. Lo ha letto l'articolo o ha solo capito gli spazi bianchi fra una parola e l'altra. L'articolo dice, e non per difendere la Minetti che e' piu' furba che santa, che questo tale latin lover de voialtri, era il morosetto al LICEO e non nel periodo che ha capito lei. Questo fatto e' tipico dei komunisti, leggere o non leggere gli articoli e cambiarli totalmente, spargendo come sempre fango. Il partitino che non c'e' quanto le versa sul libretto di risparmio? 100 lire alla ca@@ta che scrive??

    Report

    Rispondi

  • lucaschiavoni

    25 Ottobre 2011 - 19:07

    non amo i gossip ma visto che ne parlate volevo almeno capire: la minetti un anno fa aveva una storia col Cavaliere, raccontata da lei ai PM. Pero' aveva un compagno, e anche questi flirt da GF12. Una di cui fidarsi.

    Report

    Rispondi

blog