Cerca

Italian Style Radio, l'Italia sempre con te: La web radio dedicata al Belpaese

Musica e intrattenimento: dal gossip, allo sport e fino alla cultura. Nasce la scommessa di Gianni Manuel

Italian Style Radio, l'Italia sempre con te: La web radio dedicata al Belpaese
Una web radio per gli italiani e sugli italiani. Questo il progetto nato da un’idea dello speaker radiofonico Gianni Manuel e che è diventato realtà. Si chiama Italian Style Radio e si propone di accompagnare gli ascoltatori non solo in Italia ma anche fuori dai confini nazionali.
 
Per farlo, si propone di trasmettere tutti i giorni i grandi classici del nostro Paese, accompagnati anche dalle hit italiane e straniere del momento. Accanto alla musica, una ricca offerta di programmi d’intrattenimento, da “Il Pettegolo”, rubrica sul gossip nostrano a “We Love Italia”, approfondimento sulla nostra tradizione culinaria e vinicola. Sempre a proposito di Made in Italy, la web radio mette a disposizione lo spazio D.O.C.G. dove gli ascoltatori possono conoscere i posti dello Stivale dove mangiare, bere, alloggiare e rilassarsi in perfetto italian style e “Isr nel mondo” dove, con l’aiuto degli stessi ascoltatori, è possibile scoprire “i luoghi del migliori ristoranti italiani, le nostre caffetterie, gelaterie, le nostre griffe ed i negozi dove acquistare i nostri prodotti d.o.c.g. in tutto il pianeta”.
 
La nuova web radio si propone anche di essere interattiva e di interagire con gli utenti; nella sezione “New Talents” è infatti possibile inviare poesie, canzoni e addirittura libri che Italian Style Radio potrebbe pubblicare. Non per altro, il suo fondatore, Gianni Manuel, ha definito la sua creazione: “La radio della gente che ama la gente”. Insieme a lui, a raccontare la storia del nostro Paese, ci saranno tutti i giorni anche Patrizia Zani, Max Pagani, Roger, Ivano Visonà, Alberto Pucci, Francesca Amendola, Riccardo Felici, Cristian La Salvia e Patrizia Missagia ma anche ingegneri, businessman, cuochi, enologi, dottori, medici e giornalisti che vivono in Italia e all’estero. Italian Style Radio si può ascoltare in streaming su Pc, Mac, iPod, iPad e su tutti gli smartphone.
 
di Carlotta Addante

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Patrizia Missagia

    26 Ottobre 2011 - 03:03

    Un'altra colonna portante di Italian Style Radio è Giovanni Calcaterra in arte Jonny che conduce con grande succeso il programma PASTA PIZZA & PC. A lui vanno le mie scuse e quelle di TattiKa! Patrizia Missagia

    Report

    Rispondi

  • Marghe22

    25 Ottobre 2011 - 19:07

    Bravo Gianni !!! Sei fuuuuurtissimo ! Auguroni dalla Spagna ! E' proprio una radio cosi che ci voleva. Hasta pronto Marghe

    Report

    Rispondi

blog