Cerca

Jessica Biel dice "sì" al suo Justin

Matrimonio in Italia quest'estate

Jessica Biel dice "sì" al suo Justin
Questo matrimonio s'ha da fare. E ora finalmente sembra che i fiori d'arancio arriveranno presto. La splendida Jessica Biel e lo scapolone d'oro Justin Timberlake si sposeranno quest'estate. E lo faranno in Italia, secondo quanto riferiscono fonti beln informate vicine alla coppia.
Il bello e impossibile di Hollywood dunque, contro ogni pronostico, ha capitolato. Impossibile per lui resistere al fascino indiano (è di origine Choctaw) della Biel. E pensare che la sua ex fidanzata, la cantante Britney Spears, aveva escluso categoricamente che il cantante potesse mai mettersi la fede al dito: "Non c'è verso che Justin si sposi. Per lui le ragazze vanno e vengono"...
A dare la notizia delle prossime nozze è 'Star Magazine': "Justin Timberlake e Jessica Biel stanno pensando alle persone da invitare al loro matrimonio. Loro desiderano sposarsi in Italia", hanno raccontato alcuni amici del due innamorati, che lo scorso ottobre hanno anche trascorso una settimana di vacanza nel nostro Paese, quando Jessica ha partecipato alle nozze di una sua amica. E forse i due hanno approfittato di quell'occasione per vedere e scegliere la location della loro cerimonia. La coppia ha già scelto anche il loro nido d’amore: recentemente ha infatti acquistato un condominio a di New York.
Che il matrimonio fosse nell'aria si era capito già un annetto fa, quando il bel Justin era stato avvistato da Tiffany a New York, mentre faceva importanti acquisti per la sua bella. Dopo il susseguirsi di tormentate storie d’amore, tra cui la relazione con l’irrequieta Britney Spears e quella più recente con l’attrice Cameron Diaz, Timberlake sembra dunque aver trovato la serenità sentimentale. L'amore ha dunque vinto su tutto, persino sul gossip e le malelingue, che volevano i due in crisi, tanto da parlare di una movimentata serata di Justin in un club di Hollywood in compagnia dell’attrice Kate Hudson.
Sono dunque rose, quelle tra Jessica e Justin...e presto fioriranno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog