Cerca

Grande Fratello mai così male Super flop per la Marcuzzi

anche dalla fiction di RaiUno Cenerentola. Va meglio la Gialappas. Finita l'era reality?

Grande Fratello mai così male Super flop per la Marcuzzi
Flop di ascolti per la seconda puntata del Grande Fratello. Il capostipite di tutti i reality show perde la gara degli ascolti con uno share del 17,28% contro la fiction della Rai Cenerentola (versione in chiave moderna della celebre favola) che si accaparra quasi il doppio degli spettatori. E questo nonostante le gag dei 'Soliti idioti' e la presenza come superospite di Alessandra Mussolini che ha fatto la ramanzina alla mamma burlesque, concorrente dello show, ricordandole il suo ruolo di madre. Un risultato che viene definito dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni come il "peggiore nella storia dei reality". Tutt'altra storia per il programma Mai dire Grande Fratello'che, seguito anche da quelli che non guardano il Gf, ottiene il 22, 34% di share conquistando 1.693.000 telespettatori. C'è da chiedersi se l'epoca dei reality stia giungendo alla fine. Staremo a vedere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    02 Novembre 2011 - 09:09

    che ci si accorga solo ora che ciò che viene rappresentato ultimamente in TV sono solo delle porcherie che non ci risolvono nulla. Questa marcuzzi poi e' la regina dei jolly, sembra ci sguazzi dentro con gioia, e forse è veramente così anche nella vita reale. Quei pagliacci che sono nella casa, e vi giuro non li ho mai visti, vengono scelti solo ed esclusivamente per creare risse, litigi e chiacchiere da giornali di gossip. Vero e', che in Italia chi legge i quotidiani sono in percentuale talmente bassa, che forse anche il Ghana ci supera e li vi assicuro, che un giornale viene sfruttato fino all'ultimo pezzettino per usi che da noi sono decaduti con l'avvento della carta igienica.Tornando a bomba, meglio chiudano certi programmi, in sostituzione meglio un buon film e la marcuzzi inizi a lavorare la terra.

    Report

    Rispondi

  • carlizia

    02 Novembre 2011 - 08:08

    ..tutto gia' visto! Dicono le stesse cose, fanno le stesse battute, gli stessi gesti, hanno imparato tutto a memoria. Questi concorrenti assomigliano anche fisicamente a quelli delle passate edizioni. Che noia, che brutto, che orrore. Carlizia

    Report

    Rispondi

blog