Cerca

Scollatura hot della Hunziker: seno in vista, pubblico in delirio

La bellissima showgirl conquista tutti con un decolletè mozzafiato. Durante la trasmissione tedesca le scappa fuori il lato a

Scollatura hot della Hunziker: seno in vista, pubblico in delirio
Tutti pazzi per Michelle Hunziker. Non solo perché la showgirl ha un fisico mozzafiato ma perché, complice una particolare inquadratura e un vestito generoso, Michelle mostra al pubblico una scollartura davvero hot. E' successo al programma tedesco "Wetten dass…?": la Hunziker durante lo show si è chinata per prendere un bicchiere d'acqua ed è li che il suo seno si è conquistato il primo piano in diretta. Se lei non si è accorta, tutt'altra reazione ha avuto il pubblico che è rimasto strabiliato dalle doti, tutte naturali, della bella svizzera.


L'amore - Non è la prima volta che la bella Michelle regala ai suoi fan le grazie del suo fisico pazzesco. Ma dietro tanta bellezza si nasconda anche un carattere forte e spumeggiante e una simpatia esplosiva. E infatti è lei stessa a dire di sè: "Accanto a me riuscirà a stare solo un uomo realizzato nel suo lavoro e molto sicuro di sé, diversamente non ce la farà - rivela al settimanale Oggi -. Sono pronta ad amare chi mi metterà al centro della sua vita. Chi saprà amarmi senza volermi cambiare e senza chiedermi di rinunciare alle mie passioni".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    10 Novembre 2011 - 19:07

    di tette in fascia protetta che tantye facce di c....o a tutte le ore che non vedono l'ora di avventarsi su quel che rimane dei riapsrmi degli italiani. Se avete la possibilità portate i soldi in Germania o in Austria o in Slovenia, ora, prima che Amato diventi ministro delle finanze.

    Report

    Rispondi

  • Bobirons

    09 Novembre 2011 - 11:11

    Evidentemente il moralismo della Riforma luterana fa sembrare eccessive cose che da noi, discendenti ma non per questo seguaci della Controriforma, sembrano normali. Forse i deutsche Volken dovrebbero usare qualche apostrofo in più. Ma, adorate altre metà del cielo, non andate a lagnarvi se queste esibizioni trascendono in qualche gesto inconsulto. Smettete di predicare la critica all'uso del corpo oggetto, di cui alcune esponenti del gentil (si fa per dire) sesso usano ed abusano.

    Report

    Rispondi

  • migpao

    09 Novembre 2011 - 10:10

    io sono come San Tommaso: non credo, se non ci metto il naso...

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    09 Novembre 2011 - 09:09

    Evidentemente in Germania queste immagini vengono messe in onda in fascia pro-tetta.

    Report

    Rispondi

blog