Cerca

Fiorello supera anche se stesso Così ci libera dal Grande Fratello

Con 12 milioni di italiani davanti al suo programma supera il record di ascolti della prima serata. E massacra la concorrenza

Fiorello supera anche se stesso Così ci libera dal Grande Fratello
Incredibile ma vero. Il programma dell'istrione Rosario Fiorello, 'ilpiùgrandespettacolodopoilweekend', ha fatto un altro record, battendo tutti gli indici di ascolto. E chi ha superato questa volta il magico Fiorello con il suo share da brivido? Sè stesso. Proprio così. Perchè lo showman con il 42.60% di share ovvero con 12 milioni 156mila e 973 spettatori ha battutto il risultato già strordinario della prima puntata (circa 9 milioni e mezzo di italiani davanti al suo programma). Praticamente massacrato l'unico competitor della serata: il Grande Fratello su Canale5 sempre più criticato si porta a casa un discreto ma stabile 15.7%, miseria al confronto del risultato di RaiUno. Eppure, l'istrione proprio con il Grande Fratello fa una delle mosse più geniali non solo dell'intera seratata ma delle trovate televisive degli ultimi anni. Dedica a sorpresa un collegamento in diretta proprio con la casa più spiata d'Italia: dici secondi in cui su un grande schermo ospita il programma avversario sulla principale rete nemica. Generosa ospitalità oppure la beffa oltre al danno? Mha, chi lo sa, forse più semplicemente è la vanità di uno showman che ormai tutto ciò che dice o fa è praticamente oro colato.




Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    22 Novembre 2011 - 19:07

    mamma mia come siamo caduti in basso... sempre più soddisfatto di non guardare questa schifezza di pseudo tv cafona da anni!

    Report

    Rispondi

  • roby347

    22 Novembre 2011 - 19:07

    ad esaltare Fiorello :stranamente a Roma,zona Appio-Tuscolano,le reti Mediaset erano tutte disturbate e lo stesso è accaduto lunedi' scorso.Mi chiedo : forse qualcuno ha interesse a boicottare le reti Mediaset a vantaggio del pupazzo-fiorello ? Sono d'accordo con coloro che considerano F. soltanto buono per i villaggi-vacanze : cosa ha di speciale ? A me da' fastidio solo a sentire le cretinate che dice,insieme a quel 'poveretto' di Baldini ed è per questo che appena vedo i loro 'musi' cambio canale.Per non parlare poi della pubblicita' ad Infostrada : che pena ! Siete contenti cosi' ? Bene,il prossimo lunedi' vedetevi un bel film che è meglio ! Pur non 'considerando' la Guzzanti.....ha ragione!!! Buon F. a tutti!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • imbesi.emanuele

    22 Novembre 2011 - 15:03

    Un grande professionista.Una risposta per tanti quaquaraqua che si cimentano in televisione in quanto facenti parte di circuiti organizzati intorno alla rai tramite addentellati e altro. La guzzanti si sciacqui la bocca,a qualcuno Fiorello può non piacere,ma una cosa è certa;grande gavetta,lungo tirocinio e nulla e improvvisato.Ho apprezzato il giudizio di Grasso sul corriere nei confronti di Fiorello.saluti,Emanuele siracusano doc.

    Report

    Rispondi

  • OIGRESINOR

    22 Novembre 2011 - 12:12

    almeno in casa , casa propria, dopo i tormentati anni passati di Teletribuno e quelle che continuano con le solite K@zzate di Floris & Co. vuole INTRATTENERSI. C'e' gia' tristezza e miseria in giro, poi ci metti la politica schifosa fatta da questa banda di approfittatori : la gente e' stufa. Vuole ridere, sorridere, tornare come una volta se accende il televisore a farsi due risate o a guardare qualcosa di demenziale forse ma simpatico...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog